DENTISTI TROPPO COSTOSI? SEMPRE PIU' ITALIANI VANNO DAI DENTISTI IN CROAZIA

Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
DENTISTI TROPPO COSTOSI? SEMPRE PIU' ITALIANI VANNO DAI DENTISTI IN CROAZIA PDF Stampa E-mail

dentisti croazia, dentista, croazia, dentista croazia, dentisti in croazia, dentista in croazia, dentisti, studio dentistico croazia, studi dentistici croazia, cure dentali, corone, ponti, impianti dentali, piorrea, protesi dentali, implantologia, endodonzia, ortodonzia, stomatologia estetica e cosmesi del sorriso, colore dei denti, chirurgia orale, salute, studi dentistici croazia, turismo dentistico, alberghi croazia, croazia alberghi, Istria, informazione pura, pay to write, paid to write, guadagna scrivendo

Il peso delle spese di dentista incidono pesantemente sul bilancio familiare e sono sempre più numerosi gli italiani che si rivolgono a professionisti della vicina Croazia.

 

Solo in Istria operano 350 studi dentistici e non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Il risparmio sulla cura dentale, rispetto ad uno studio dentistico italiano, in alcuni casi, può arrivare fino al 100 - 150 %, la media complessiva si attesta al 60%.

Inoltre, per l'intervento eseguito, viene rilasciata regolare fattura che può essere detratta dalla denuncia dei redditi come una qualsiasi altra spesa medica sostenuta in Italia.

Gli studi dentistici in Croazia sono molto attrezzati e operano con tecnologie all'avanguardia, in totale sicurezza e igiene, offrendo tutta la gamma di servizi: implantologia, endodonzia, ortodonzia, stomatologia estetica e cosmesi del sorriso, colore dei denti, chirurgia orale, ecc.

Fino a qualche anno fa, erano soprattutto veneti e friulani a frequentare gli studi dentistici della Croazia al punto che lo Spi Cgil, il sindacato dei pensionati italiani, ha sottoscritto una convenzione con uno studio dentistico di Fiume.

Negli ultimi tempi, invece, nelle sale d'aspetto degli ambulatori dentistici, si sente parlare con accenti di tutte le regioni italiane poiché la crisi economica non permette a molte famiglie di continuare a curarsi dal proprio dentista.

Gli studi dentistici in Croazia sono ormai organizzatissimi per quello che viene chiamato "turismo dentistico".

Negli studi dentistici, infatti si parla italiano e al paziente vengono offerte non solo le cure necessarie ma anche l'organizzazione del soggiorno qualora si rendesse necessario fermarsi in zona per qualche giorno.

In Croazia gli alberghi sono numerosi, molto più economici degli alberghi italiani e così, anche aggiungendo i costi di viaggio, vitto e alloggio, il risparmio per una cura dentistica in Croazia rispetto alla stessa cura effettuata da un dentista italiano, è ancora molto elevato.

Ma a cosa è dovuta la rilevante differenza di prezzo fra studi dentistici italiani e studi dentistici croati?

Di sicuro il risparmio non viene dalla diversa qualità di lavoro o dalla non applicazione di norme igieniche per evitare gravi patologie ma piuttosto è causato dalla maggiore pressione fiscale e dal costo del lavoro in Italia rispetto alla Croazia.

In Rete si possono trovare siti di dentisti croati in cui reperire indirizzi, dettagliate informazioni sugli interventi e specializzazioni, prezzi, e numeri di telefono per ottenere spiegazioni più approfondite.

Written by Pimaco superviewed by Andrea Turi

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).