UN MAGGIOLONE PATCHWORK IN ASTA SU EBAY PER I BAMBINI DI HAITI

Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
UN MAGGIOLONE PATCHWORK IN ASTA SU EBAY PER I BAMBINI DI HAITI PDF Stampa E-mail

auto d'epoca, maggiolone, maggiolone  Volkswagen, volkswagen, Ebay, auto

 

Per gli amanti dell'auto d'epoca, per i fans dell'indimenticabile "maggiolone" Volkswagen o per gli estimatori del design, è un'occasione da non perdere.

 

Il maggiolone in asta su Ebay si chiama "The Bokja Bug", ed è un maggiolone Volkswagen con la carrozzeria rielaborata dalla creatività e dall'originalità delle due designer libanesi Maria Baroudi e Maria Hibri.

Questa auto d'epoca è stata realizzata in occasione dell'inaugurazione a Beirut del primo negozio Bokja, marchio creato dalle due designers.

A mettere in asta l'auto d'epoca è NPH - Fondazione Rava e il ricavato andrà a favore dei bambini di Haiti dove questa fondazione onlus è presente da 22 anni con vari progetti: l’Ospedale pediatrico N.P.H. Saint Damien, Francisville – città dei mestieri e, da quando il sisma ha distrutto l'isola, il centro dei soccorsi internazionali.

Il maggiolone in asta su Ebay ha la carozzeria tapezzata con tecnica patchwork realizzato con preziosi tessuti mediorientali e rispecchia lo stile delle due designer, Maria Baroudi e Maria Hibri, creatrici del marchio Bokia.

Le due stiliste ricercano nei mercatini di tutto il Libano oggetti realizzati a partire dagli anni '60 e li "ricreano" usando tessuti della tradizione artigianale del Medio Oriente.

Gli amatori delle auto d'epoca possono visionare questo maggiolone presso lo Spazio Rossana Orlandi in via Matteo Bandello 14 a Milano.


Written by Pimaco...modificated by manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).