Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
Oggi 29 aprile auguri a... PDF Stampa E-mail

André Agassi

Oggi 29 aprile i nostri auguri ed il nostro ricordo vanno a:


1899: nasce a Washington uno dei più grandi jazzisti e compositori di tutti i tempi: Duke Ellington.

1901: nasce a Tokyo il futuro Imperatore del Giappone: Hiro Hito. Sotto la sua guida l'impero nipponico fu protagonista della Seconda Guerra Mondiale al fianco di Germania ed Italia.

1906: ad Acqaulagna, nelle Marche, nasce l'imprenditore italiano Enrico Mattei. Protagonista della rinascita dell'AGIP Petroli morì per un sabotaggio fatto al suo aereo.

1936: nasce a Bombay il grande direttore d'orchesta indiano Zubin Mehta.

1957: nasce a Londra il famoso attore Daniel Michael Blake, in arte Daniel Day-Lewis, vincitore di due Premi Oscar nel 1990 e nel 2008 come miglior attore protagonista. Tra i suoi successi ricordiamo: Il mio piede sinistro di Jim Sheridan e Il petroliere di Paul Thomas Anderson che gli fruttò l'Oscar, L'ultimo dei Mohicani, e Gangs of New York.

1958: nasce a Santa Ana, California, la bellissima e bravissima attrice Michelle Pfeiffer. Tra i suoi film ricordiamo: Scarface, Batman Returns (dove interpretò il ruolo di Cat-woman), Le streghe di Eastwick, Le relazioni pericolose.

1970: nasce a Las Vegas il famoso tennista André Agassi. In carriera vinse 60 titoli ATP ed 8 tornei dello Slam. E' rimasto ai vertici della classifica ATP come n.1 al mondo per 101 settimane.

1970: nasce a Boston la bellissima e bravissima attrice Uma Thurman. Tra i suoi film ricordiamo: Henry & June, Pulp Fiction, Batman e Robin, Gattaca, Kill Bill 1 e 2.

Written by Marco Sigaudo