Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
OGGI 30 APRILE AUGURI A... PDF Stampa E-mail

Jean Baptiste de la Salle

Oggi i nostri auguri ed il nostro ricordo vanno a:

 

1651: nasce a Reims il sacerdote e teologo francese Jean-Baptiste de la Salle. Tra le sue iniziative più importanti ricordiamo la grande riforma in campo pedagogico e la sua grande dedizione ai bambini poveri. E' considerato Santo dalla Chiesa cattolica.

1909: nasce a L'Aja, Olanda, Juliana Emma Louise Wilhelmina van Oranje-Nassau, regina dei Paesi Bassi dal 1948 al 1980.

1940: nasce a New York l'attore italo-americano Gerald Tommaso De Louise, in arte Burt Young (da Burt Lancaster e Neil Young). Ha recitato in molti film di successo e tra questi ricordiamo: la serie Rocky con Sylvester Stallone, in cui recita la parte del cognato di Rocky. E' apparso anche in numerose serie TV di successo come: Miami Vice, Law and Order e Walker Texas Ranger.

Written by Marco Sigaudo   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Jean-Baptiste de la Salle, chiesa cattolica, burt young, olanda, sylvester stallone, serie tv, miami vice