Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
CONTO ONLINE: I VANTAGGI DEL CONTO BANCOPOSTA CLICK PDF Stampa E-mail

conto online

 

Tra tutti i conti correnti in circolazione nel nostro paese, i conti online risultano essere i più vantaggiosi in termini di risparmio economico.

 

(conto online, conto on line, conto bancario, conto corrente online) Certamente il conto online non è un’opportunità per tutti, essendo legato alla disponibilità costante di una connessione e all’utilizzo di un computer; tuttavia, anche per i pochi che ancora non hanno tale familiarità, fornirsi di una connessione e imparare a districarsi nella rete, può risultare molto conveniente grazie alle nuove opportunità offerte dall’apertura di un conto corrente online.

(conto online, conto on line, conto bancario, conto corrente online) I conti correnti online, infatti, comportano il taglio di costi delle banche tradizionali non indifferenti.
I vantaggi di un conto online sono gli stessi di un conto off line: bonifici, pagamenti, operazioni di saldo e anche investimenti, tutte le operazioni tipiche bancarie sono ovviamente garantite low cost.

(conto online, conto on line, conto bancario, conto corrente online) Al momento il conto online di maggior successo risulta essere il BancoPosta Click di Poste Italiane a canone zero.

(conto online, conto on line, conto bancario, conto corrente online) Il conto BancoPosta Click, oltre che garantire anche una carta Postamat e una carta di credito Credit Easy, concede ai nuovi correntisti, per tutto il 2010, un tasso di interesse annuo lordo del 2% per capitali da un minimo di 3mila euro, oltre ad un’altra serie di vantaggi COMPLETAMENTE GRATUITI: bonifici, postagiro, versamenti e prelievi, estratto conto online mensile, ricariche telefoniche, carnet assegni, domiciliazione bollette, spese di chiusura, ricariche Postepay (gratis fono al 30 giugno) e solo ad un 1 euro il pagamento dei bollettini postali on line.
Inoltre, il conto online BancoPosta click si può aprire in qualsiasi momento in poco tempo e, soprattutto, consente di gestire il proprio conto corrente senza alcun vincolo di orari e file talvolta kilometriche!

Written by fatamagò   published by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

conto online, conto on line, conto bancario, conto corrente online