Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
CHAT E SITI D'INCONTRI: SONO VALIDI? PARTE 4 PDF Stampa E-mail

Chat e siti d'incontri, sono validi?

 

L'argomento di oggi riguarda le differenze che si possono incontrare tra i siti d'incontri gratis e i siti d'incontri a pagamento.

 

(incontri, chat, siti d'incontri) Quale delle due tipologie risulta la più adatta per cercare l'anima gemella? Iniziamo col dire che i siti d'incontri gratis hanno un solo vantaggio, quello appunto di essere gratis!

(incontri, chat, siti d'incontri) Come in tutte le cose la qualità si paga, quindi per trovare servizi e persone realmente interessate è necessario iscriversi ai siti d'incontri a pagamento; ce ne sono a decine sul web e potete scegliere quello che vi sembra più adatto alle vostre esigenze.

(incontri, chat, siti d'incontri) Generalmente i siti d'incontri sono gratis per le donne e a pagamento per gli uomini: questo per contrastare la massiccia presenza di uomini che si iscrivono per altri fini rispetto alla ricerca dell'anima gemella.

(incontri, chat, anima gemella, siti d'incontri) Infatti sui siti d'incontri totalmente gratis si hanno percentuali altissime di uomini e bassissime di donne (in media l'80% contro il 20%); questo rende particolarmente complicata la ricerca, in quanto le donne si vedono continuamente bersagliate da decine e decine di messaggi inutili, perdendo quindi la voglia di rispondere.

(incontri, chat, siti d'incontri) La creazione dei siti d'incontri a pagamento invece pone un freno a questa massa di uomini che si iscrivono: generalmente in questo caso la percentuale tra uomini e donne si pareggia, facilitando di molto le cose.

(incontri, chat, siti d'incontri) Per questo vi consiglio un sito d'incontri a pagamento; in fondo si tratta di pochi euro (10-20-30 euro al mese a seconda delle offerte e dei siti d'incontri) che di certo non cambiano la vita.

(incontri, chat, siti d'incontri) Nel prossimo capitolo invece si parlerà di una cosa molto importante: come creare l'interesse.

Written by Alessandro Bechis   published by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

incontri, anima gemella, siti d'incontri, incontri gratis, siti d'incontri a pagamento, gratis