Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
CHAT E SITI D'INCONTRI: SONO VALIDI? PARTE 5 PDF Stampa E-mail

Chat e siti d'incontri, sono validi?

Negli scorsi capitoli abbiamo evidenziato le basi che caratterizzano le chat gratis e i siti d'incontri propriamente detti.

(incontri, chat, siti d'incontri) L'argomenti di oggi riguarda probabilmente l'aspetto più importante: come riuscire a creare attenzione per trovare l'anima gemella.

(incontri, chat, siti d'incontri) Abbiamo già parlato degli aspetti preliminari, come la scelta del nickname nelle chat e delle informazioni che vengono aggiunte nel profilo dei siti d'incontri veri e propri.

(incontri, chat, siti d'incontri) Ma come riuscire ad interagire con un'altra persona? Iniziamo a spiegare il tutto con una serie di passaggi logici: una persona si collega in chat o sul sito d'incontri, ricerca il profilo o il nickname che stuzzica attenzione ed infine contatta se ha trovato ciò che cercava.

(incontri, chat, siti d'incontri) Bene, fin qui è tutto facile: il difficile arriva adesso.

(incontri, chat, siti d'incontri) Sappiamo bene come le donne nelle chat e nei siti d'incontri vengano invase da decine di messaggi e da richieste varie, quindi bisogna fare in modo da suscitare interesse in pochissime righe; è impossibile? No, non è impossibile, basta essere originali e non banali.

(incontri, chat, siti d'incontri) Di sicuro le donne serie, mature ed intelligenti evitano messaggi volgari e i messaggi banali; ad esempio un "ciao come va?" generalmente non porta da nessuna parte, è troppo scontato e denota mancanza di creatività e fantasia.

(incontri, chat, siti d'incontri) E' meglio ad esempio prendere spunto da alcune caratteristiche del profilo ricercato ed iniziare ad intavolare un discorso in chat in modo da far trasparire serietà e sincerità.

(incontri, chat, siti d'incontri) Solo così si potrà far colpo e trovare l'anima gemella!

Written by Alessandro Bechis

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

incontri, anima gemella, siti d'incontri, chat gratis, chat, gratis