Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
CHAT E SITI D'INCONTRI: SONO VALIDI? PARTE 7 PDF Stampa E-mail

Chat e siti d'incontri, sono validi?

Nel capitolo precedente abbiamo trattato l’interesse che deve essere necessariamente creato nelle chat gratis e nei siti d’incontri.

Bene, ora bisognerà interagire con l’altra persona in modo tale da continuare l’approfondimento della conoscenza reciproca con l’obiettivo finale dell'incontro.

Come già parlato in precedenza, nelle chat e nei siti d’incontri per trovare l’anima gemella bisogna saper abbinare serietà, intelligenza e vitalità; un’altra cosa da aggiungere è quella di evitare assolutamente atteggiamenti tristi, negativi e pessimisti.

Quei tipi di comportamenti non portano alcun vantaggio, anche se inconsciamente uno potrebbe pensare che un atteggiamento triste può impietosire l’interlocutore.

Niente affatto, va sempre ed in ogni caso mostrata positività nelle chat e nei siti d’incontri; che piacere avrebbe una persona stare con un triste, un depresso? Nessuno; per di più una persona triste in chat evidenzia la non capacità di affrontare la realtà nel modo giusto.

Dopo aver mostrato queste fondamentali caratteristiche, è importante “non correre”; quindi bisogna essere calmi e non avere fretta nel conoscere dal vivo subito l’altra persona.

Ovviamente non bisogna aspettare dei mesi, ma qualche settimana è il periodo corretto: si dialoga, si crea interesse e solo dopo si può passare all’azione reale, la prova più importante!

Nel prossimo capitolo spiegheremo cosa fare al primo incontro e come gestirlo al meglio.

Written by Alessandro Bechis ... GAT

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

incontri, anima gemella, siti d'incontri, chat gratis, chat, gratis