SPOSA GLICINE 2010 Stampa

sposa glicine 2010

 

Le spose di oggi sono il riflesso di un comune stato d'animo; i vestiti per il giorno più importante sono le proposte di una tendenza che sembra aver calcato una poesia dagli strascichi romantici.

Vaporosi o dritti comunicano non il sogno del matrimonio ma la consapevolezza di aver raggiunto ciò che si voleva!

La moda di quest'anno vede le spose non sotto i riflettori ma nel proprio animo, donando ai vestiti i ricami giusti, i  tessuti più adatti, e un tocco quasi magico di colore, che sia esso forte o tenue.

La sposa del mistero e della rivelazione, come se a tratti sfuggisse e poi, subito dopo,  rivelasse qualche fantasia, s'identifica sicuramente con quella che indossa, o indosserà, il "Glicine".

Nonostante, il blu, sia il colore scelto per essere abbinato all'abito, il glicine sorprende e affascina.

E, se oggi è difficile scegliere tra le innumerevoli proposte stilistiche, tra vestiti dalle scollature sul retro o a monospalla in svariati tessuti, e non solo, anche di cartaigienica, o addirittura biodegradabili, con la paura che se dovesse piovere potrebbero sciogliersi addosso, è bello pensare che a differenza di molti anni fa possano esserci spose che con il bianco, o l'avorio, abbinino al vestito più importante della loro vita, il Glicine.

Non è solo "apparire" ma nell'abbinamento del colore scelto, si manifesta un po' del loro "essere".

Written by sam...published by manager_alessandrobechis

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

SPOSA VESTITI MODA GLICINE MATRIMONIO

ABITI DA SPOSA VENDITA VESTITI SPOSA NOLEGGIO NEGOZI ABITI DA SPOSA