Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
FINALE CHAMPIONS’ LEAGUE: ECCO ALCUNI CONSIGLI PER LE DONNE PDF Stampa E-mail

consigli donne champions' league

 

E’ arrivata la finale della Champions’ League 2010: l’Inter e il Bayern Monaco si contenderanno una partita importantissima. L’Italia deve vincere: altrimenti perderà una squadra nelle prossime Champions’ League.

Sì, certo: ma che importanza può avere se siete donne e completamente disinteressate al calcio, alla Champions’ League, all’Inter, a Mourinho e al Bayern Monaco?

Non scoraggiatevi: se oggi i vostri mariti, fidanzati, amanti, uomini saranno tutti presi dalla finalissima di Champions’ League 2010, non dovete restare a casa a stressarvi, mentre lui, birra, pizza e amici si vede la super partita.

Per prima cosa: chiamate a rapporto tutte le vostre amiche per uscire e andare al cinema, a teatro, a vedere una mostra con cui insieme a lui non potrete mai andare. Il cinema offre tantissimi bei film: romantici, d’azione, per tutti i gusti.

Avete delle amiche single o siete single? Andate subito tutte insieme in discoteca: chissà, tra i non patiti del calcio, si potrebbe trovare un uomo interessante e potrebbero nascere nuove storie d’amore.

Non avete voglia di uscire? Prendetevi il vostro dvd preferito: Sex and the city, Ufficiale e gentiluomo, Love story. Insomma il più romantico: invitate delle amiche e passate una serata tra donne.

Manca poco: la finale si avvicina. Vedrete che rimpiangerete questa bella serata tra donne. Buon divertimento senza la finale di Champions’ League 2010!

Written by Robjana...published by manager_alessandrobechis

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

FINALE CHAMPIONS LEAGUE INTER BAYERN MONACO

CALCIO DONNE NOLEGGIO DVD VENDITA FILM CINEMA