Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

L'EX CONCORRENTE DI AMICI CATELLO AGLI ARRESTI DOMICILIARI ... PENA GIUSTA O SBAGLIATA? PDF Stampa E-mail

CATELLO LELLOFinisce così questa triste vicenda che ha riempito di notizie il mondo del web. L'ex concorrente di Amici Catello, chiamato da tutti Lello, è stato condannato agli arresti domiciliari.

E' una pena giusta per uno stupratore?

Ripercorriamo la sua storia.

Ballerino napoletano di 25 anni aveva partecipato ad Amici circa sette anni fa, denotando già un carattere non facile, infatti era stato espulso dalla scuola per atteggiamenti poco educati e consoni ad un ambiente del genere.

Il 27 febbraio venne accusato di stupro verso una donna di 33 anni, ex moglie di un suo amico. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, Catello una sera si sarebbe recato a casa della donna, tentando prima un approccio normale, che essendogli stato negato, ha scatenato le sue ire. Si è quindi scaraventato sulla donna abusando di lei, ma fortunatamente è rientrato in casa l'ex marito che ha assistito alla scena, denunciandolo così alle autorità.

La versione del ballerino invece è totalmente diversa: ha affermato di essere stato lui vittima di violenza da parte della donna, che lo avrebbe costretto ad avere un rapporto sessuale con lei.

Dopo l'ultimo interrogatorio, gli è quindi stata data la pena degli arresti domiciliari, che sconterà a casa della madre a Torre Annunziata.

Questo ragazzo sognava di avere fama e successo. Non ha sfondato nel ballo, ma di certo una brutta fama se l'è appena fatta.

Written by Angela C. ... modificated by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 19 Novembre 2018 15:24
Immagine
    SESSO, TRADISCE UNA COPPIA SU TRE
Sesso, tradisce una coppia su tre: soprattutto con amici, lo rivela uno studio dell'università dell'Iowa.
Leggi tutto...
Immagine
    CHE FASCINO MOURINHO: UOMINI ASTENERSI DALL’INVIDIA
  Che fascino Josè Mourinho! Tutte le donne lo adorano: non solo le tifose interiste, o le tifose in genere.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE II-
  Innanzitutto, già il vedere una "pupa" rapportarsi ad un "secchione" e viceversa, è elemento di assoluta stranezza e novità.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE I-
Giunto alla quinta puntata della seconda edizione, il reality "La pupa e il secchione" si sta confermando un format di discreto successo.  
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE II-
  Si solleva tuttavia a questo punto una considerazione: un conto è far vedere individui che cercano di stabilire un record in base alla loro...
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE I-
Da ormai quasi due mesi, su canale 5, è in onda la nuova edizione dello show dei record, condotta da Paola Perego.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI