Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

EVVIVA MAURO MARIN! .... GF 10: VINCE MAURO MARIN PDF Stampa E-mail

Mauro Marin vince

 

Diciamoci la verità. Il Grande Fratello è finito come doveva finire: ha vinto Mauro Marin!


Trent'anni, di Castelfranco Veneto, un'azienda famigliare che produce insaccati, Mauro era rimasto l'unico personaggio che nella casa ha dimostrato uno spessore superiore ad un foglio A4 sdraiato su una superficie piana!

Intelligente ma sprezzante, indolente ma provocatorio, il concorrente si è confermato, settimana dopo settimana, il beniamino del pubblico: da questo amato e sostenuto per quanto odiato ed attaccato dagli altri coinquilini.

Il vincitore è stato l'unico che si è mostrato per quello che è, l'aria sbadata di chi fosse capitato là quasi per caso, è risultato essere il più "vero": qualità che in questo Reality paga sempre.

 

Non c'è stato solo Mauro tra i protagonisti di questo GF. Credo che sentiremo ancora parlare di Veronica (bene o male non importa, come ha imparato ella stessa da quest'esperienza) e, purtroppo, continueremo a sentir parlare anche di George, il discusso traditore seriale che si è dato l'appellativo di "principe" dimostrando di essere, al più, un giullare...

Con la puntata di ieri sera, festa della donna - con un'unica concorrente rimasta a disputarsi il titolo, Cristina - è terminata un'edizione da primato:

 

  • per la permanenza nella casa (134 giorni), p

  • per numero di concorrenti (27),

  • per numero di edizioni condotte da un medesimo presentatore (Marcuzzi, al timone da 5 anni)...

 

Proprio a proposito di presentatori, ieri sera, «per la prima volta in vita sua» è entrato nella casa di Cinecittà Paolo Bonolis che, fin dalle prime battute, ha interrotto quel "fastidioso senso di gonfiore" della conduzione Marcuzzi-style, dimostrando che con lui la trasmissione assumerebbe tutto un altro fermento (lattico).

...Probabilmente avrò omesso di raccontare le avventure di qualche concorrente. Ma: perché?! C'era qualcun'altro nella casa?

Written by Simone Muti ... modificated by Admin GAT

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 20 Aprile 2018 22:06
Immagine
    SESSO, TRADISCE UNA COPPIA SU TRE
Sesso, tradisce una coppia su tre: soprattutto con amici, lo rivela uno studio dell'università dell'Iowa.
Leggi tutto...
Immagine
    CHE FASCINO MOURINHO: UOMINI ASTENERSI DALL’INVIDIA
  Che fascino Josè Mourinho! Tutte le donne lo adorano: non solo le tifose interiste, o le tifose in genere.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE II-
  Innanzitutto, già il vedere una "pupa" rapportarsi ad un "secchione" e viceversa, è elemento di assoluta stranezza e novità.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE I-
Giunto alla quinta puntata della seconda edizione, il reality "La pupa e il secchione" si sta confermando un format di discreto successo.  
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE II-
  Si solleva tuttavia a questo punto una considerazione: un conto è far vedere individui che cercano di stabilire un record in base alla loro...
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE I-
Da ormai quasi due mesi, su canale 5, è in onda la nuova edizione dello show dei record, condotta da Paola Perego.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI