Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

SEI BRUTTO? TI LICENZIO!!! PDF Stampa E-mail

negozio prada

In un epoca in cui richiedono bella presenza anche per lavorare nei call center, non c'è da stupirsi che la causa di un licenziamento sia l'essere "brutti, vecchi e grassi".

 

O almeno questo è quello che ha dichiarato Rina Bovrisse, l'ex direttrice di Prada in Giappone, incaricata di dare il ben servito a 15 dipendenti, poiché ritenuti non in "linea" con lo stile Prada.

Le accuse della Bovrisse sono state di molestia e atti discriminatori, vissuti anche in prima persona, la manager infatti a quanto dichiara è stata prima retrocessa di ruolo e dopo licenziata.


La donna ha chiesto un risarcimento per lo stress emotivo e soprattutto di essere reintegrata nel suo ruolo, ma a quanto pare, il tribunale giapponese ha respinto tutte le accuse della dipendente, sostenendo e confermando la legalità del licenziamento.


Che i fatti siano stati pompati da una parte o magistralmente ridimensionati dall'altra, è ormai relativo, ad oggi la causa è chiusa, tuttavia resta il dubbio o la domanda che i luoghi di lavoro si stiano modellando sempre più in direzione di una superficialità eccessiva, fatta di facciata e bellezza.


La Bovrisse infatti ha aperto il caso dallo scorso dicembre e sembra proprio di non volere arrendersi nè sottomettersi a questa ingiustizia.

Ha dichiarato di volere presentare una nuova azione legale contro la società, raccogliendo altre testimonianze che, come sostiene, hanno subito lo stesso trattamento.

Aspettiamo gli aggiornamenti e ancora di più le risposte di Prada.

Written by ninavoice... (GAT)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 21 Luglio 2018 03:41
Immagine
    SESSO, TRADISCE UNA COPPIA SU TRE
Sesso, tradisce una coppia su tre: soprattutto con amici, lo rivela uno studio dell'università dell'Iowa.
Leggi tutto...
Immagine
    CHE FASCINO MOURINHO: UOMINI ASTENERSI DALL’INVIDIA
  Che fascino Josè Mourinho! Tutte le donne lo adorano: non solo le tifose interiste, o le tifose in genere.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE II-
  Innanzitutto, già il vedere una "pupa" rapportarsi ad un "secchione" e viceversa, è elemento di assoluta stranezza e novità.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE I-
Giunto alla quinta puntata della seconda edizione, il reality "La pupa e il secchione" si sta confermando un format di discreto successo.  
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE II-
  Si solleva tuttavia a questo punto una considerazione: un conto è far vedere individui che cercano di stabilire un record in base alla loro...
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE I-
Da ormai quasi due mesi, su canale 5, è in onda la nuova edizione dello show dei record, condotta da Paola Perego.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI