Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ITALIA: GENERAZIONE VECCHIA PDF Stampa E-mail

OLD GENERATION

 

L'italia è un paese vecchio.

Lo dimostrano i pochi interessi ai centri di aggregazione ...

... giovanile  e i sempre maggiori incentivi di carattere economico e urbanistico, a favore di centri di ritrovo per anziani.

Il "vecchio" stivale non riesce a coinvolgere la nuova generazione e il destino dei giovani si prospetta sempre più buio.

Il problema di un aumento dei soggetti over 60 è reale, le nuove generazioni sono in numero inferiore e irrimediabilmente l'attenzione trasla verso il numero più alto di interessati.

La politica ha imparato a gestire il proprio business e valutare il range dei propri elettori.

La paura diventa allora la possibilità che gli adolescenti, per potersi ritagliare uno spazio proprio in un paese che li snobba, si lascino trasportare dall'entusiasmo dell'età e perdino di vista i valori che le old generations così caramente ci vogliono trasmettere.

Lasciare il tutto in balia degli eventi significa anche perdere l'incentivo ad insegnare ai propri figli ad avere rispetto per il prossimo, e prima di tutto per sè il compito di grandi e piccini potrebbe essere un maggiore impegno di tutti pr un incontro a metà strada: maggiore rispetto per le nostre "enciclopedie viventi", ma allo stesso tempo possibilità di aggregazione e possibilità per chi sta crescendo nel nostro bellissimo paese.

Written by A.B.   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 12 Novembre 2018 19:36
Immagine
    SESSO, TRADISCE UNA COPPIA SU TRE
Sesso, tradisce una coppia su tre: soprattutto con amici, lo rivela uno studio dell'università dell'Iowa.
Leggi tutto...
Immagine
    CHE FASCINO MOURINHO: UOMINI ASTENERSI DALL’INVIDIA
  Che fascino Josè Mourinho! Tutte le donne lo adorano: non solo le tifose interiste, o le tifose in genere.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE II-
  Innanzitutto, già il vedere una "pupa" rapportarsi ad un "secchione" e viceversa, è elemento di assoluta stranezza e novità.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE I-
Giunto alla quinta puntata della seconda edizione, il reality "La pupa e il secchione" si sta confermando un format di discreto successo.  
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE II-
  Si solleva tuttavia a questo punto una considerazione: un conto è far vedere individui che cercano di stabilire un record in base alla loro...
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE I-
Da ormai quasi due mesi, su canale 5, è in onda la nuova edizione dello show dei record, condotta da Paola Perego.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI