Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

SEXUAL NETWORK PDF Stampa E-mail

sexual network

 

Proprio questa mattina ho trovato un articolo su una nota rivista mensile relativamente ad un argomento che mi girava da un po’ di tempo nella testa, come quando pensi intensamente ad una persona e ti arriva una sua telefonata.

 

Riflettevo sull’importanza che si da ad internet, a tutti i social network e simil-tali.

In special modo a Facebook.

Il mio approccio con questo sito ad esempio è stato per ripicca, per curiosità, una vetrina sul mondo, ho iniziato poi a notare i limiti e i difetti, in quanto non solleticava, nè massaggiava il mio ego nel modo che desideravo.

Non potevo verificare quanti e quale persone guardavano le mie foto, i miei commenti e poi…le amicizie; per i primi giorni rimanevo in attesa spasmodica che qualcuno mi contattasse, mi chiedesse “ma tu chi sei, mi  posso impicciare dei fatti tuoi!!” – perché il solo e unico messaggio è proprio questo.

E poi il numero degli amici è aumentato in poco tempo mi sentivo affascinante, ricercata e poi ho scoperto…colpo di fulmine! Il gioco in vetrina che ti permette di vedere a quale maschio (qualsiasi maschio) tu puoi piacere e ovviamente te lo immagini alto, bello, muscoloso, intelligente, istruito che si innamori di te e romanticamente nasce la storia…..fantasie ingenue di una donna, che ancora crede nelle belle cose pulite e come ogni volta scopro che tutti quegli uomini, vogliono soltanto una cosa.

Nell’articolo il giornalista, non me ne voglia ma non ricordo assolutamente il nome e forse nemmeno l’ho letto, diceva che in fin dei conti facebook non è un social network, si capiva dall’articolo che lo considerava soltanto una specie di muro dove appiccicare post-it e foto personali e farsi notare, ma sinceramente dissento da questo giudizio.

Come tutto quello che ti permette di affacciarti sul mondo, ma non soltanto di leggerlo, ma di farti notare e vedere, è un social network, perché per tale secondo me sono tutti quei posti on line che ti permettono di metterti in mostra in tutti quei modi che tu ritieni leciti, ho notato foto simpatiche, disegni, foto osé e foto oscene, foto porno, tutti i gusti e tutti i colori.

Un po’ per gioco e un po’ per sfida, ho iniziato a chattare con tutte quelle persone che mi piacevano di più e devo dire la verità, il gioco mi ha preso la mano, ci si diverte, ci si provoca, un gioco fatto di luci e ombre perché non si conosce la persona che sta dall’altra parte del filo e in tutta onestà, non sai se è realmente quella che dice di essere.

Scambi di numeri di telefono (mai il numero principale, sempre il secondario, quello meno usato), ogni tanto un sms, ma appena si esce fuori dal luogo principale del delitto, dove si consuma giornalmente e pubblicamente la vita parallela, sembra tutto diverso, si rientra nel mondo del quotidiano e non è la stessa cosa.

Solo in rete si possono dire e far cose che nella vita quotidiana non si farebbe mai.

Questo in realtà è facebook, questo in realtà è internet.

Questo sito è nella maggior parte dei casi è solo un luogo per farsi vedere, lanciare il sasso e vedere cosa accade, fare la prima mossa e non farlo notare.

Ho sentito tantissime storie di persone che si sono conosciute on line e tramite questo sito sembra tutto più naturale perché ci si vede in foto, sembra che ci sia un rapporto più sincero, che si crea una sorta di intimità che può essere un preludio per una storia d’amore tutta fiori, petali e baci.

Ma attenzione non è così, è sempre la solita vecchia storia, chi si illude di cercare amicizia avrà solo una grossa delusione.

Come capita nei siti specifici di incontri, anche facebook è un posto di domanda e offerta, io ti offro la mia foto e tu mi chiedi quello che vuoi.

Gli uomini incontri e le donne una storia (?), punto fine della storia, senza tanti giri di parole e tanti fronzoli, ma nemmeno è sempre così, in fin dei conti sfatiamo il mito che la donna ha incontri di sesso una volta solo nella vita  e per puro errore.

Se tanti uomini tradiscono e hanno scappatelle, ci saranno altrettante donne, altrimenti i conti non tornano o tornano sbagliati!!!

Questo è il mio modesto parere. Ci nascondiamo dietro a un dito, io non lo faccio per questo, ci diciamo, mentendo spudoratamente a noi stessi, perché poi agli altri non importa a nulla, la figuraccia la facciamo solo con noi stessi.

Written by Alessandra   modificateed by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 13 Dicembre 2018 14:48
Immagine
    SESSO, TRADISCE UNA COPPIA SU TRE
Sesso, tradisce una coppia su tre: soprattutto con amici, lo rivela uno studio dell'università dell'Iowa.
Leggi tutto...
Immagine
    CHE FASCINO MOURINHO: UOMINI ASTENERSI DALL’INVIDIA
  Che fascino Josè Mourinho! Tutte le donne lo adorano: non solo le tifose interiste, o le tifose in genere.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE II-
  Innanzitutto, già il vedere una "pupa" rapportarsi ad un "secchione" e viceversa, è elemento di assoluta stranezza e novità.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE I-
Giunto alla quinta puntata della seconda edizione, il reality "La pupa e il secchione" si sta confermando un format di discreto successo.  
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE II-
  Si solleva tuttavia a questo punto una considerazione: un conto è far vedere individui che cercano di stabilire un record in base alla loro...
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE I-
Da ormai quasi due mesi, su canale 5, è in onda la nuova edizione dello show dei record, condotta da Paola Perego.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI