Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ALESSANDRO CÈ: PERCHÈ HO LASCIATO LA LEGA PDF Stampa E-mail

lega nord, bossi lega nord, lega, padania,

Ieri pomeriggio, Radio Radicale ha intervistato Alessandro Cè, ex capogruppo della Lega nord oltre che deputato e assessore alla sanità della giunta Formigoni nell’aprile 2005.

(Politica News Rottura Pdl Fini Berlusconi) Medico chirurgo di professione, è uscito dalla Lega cinque mesi dopo.

(Politica News Rottura Pdl Fini Berlusconi) Perchè? I motivi sono molti, sostiene l’ex capogruppo: aveva aderito al movimento leghista perchè “La Lega è nata contro lo strapotere dei partiti, ora è diventata come gli altri”, cioè un partito di palazzo, “che fa solo gli interessi dei poteri forti”.

(Politica News Rottura Pdl Fini Berlusconi) L’alleanza con Berlusconi non porterà alla realizzazione delle riforme: il conflitto di interesse, così evidente nel caso del premier, “non permetterà l’attuazione delle riforme promesse”.

(Politica News Rottura Pdl Fini Berlusconi) Il federalismo” – continua Alessandro Cè – "non verrà mai portato a termine, poichè è una riforma troppo difficile da realizzare, e ci sono troppi ostacoli davanti alla sua attuazione”.

(Politica News Rottura Pdl Fini Berlusconi) Riguardo alla riforma della giustizia e all’introduzione del presidenzialismo, Alessandro Cè è sicuro si tratti di “provvedimenti utili al presidente del Consiglio per assicurarsi il governo ancora per qualche tempo, visto che sul piano politico perderà consenso non mantenendo le promesse fatte”.

(Politica News Rottura Pdl Fini Berlusconi) L’ex deputato leghista, ha poi raccontato di aver rilasciato un’intervista a Report, intervista censurata prima che potesse andare in onda e in cui Alessandro Cè metteva a nudo la lucrosa attività di Formigoni & Co. nella sanità della regione Lombardia.

Written by author_FrancescoPan

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Lega Nord, Politica News, Alessandro Cè, Alessandro Cè lascia la Lega, Padania, Umberto Bossi,

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 22 Giugno 2018 09:13
Immagine
    SESSO, TRADISCE UNA COPPIA SU TRE
Sesso, tradisce una coppia su tre: soprattutto con amici, lo rivela uno studio dell'università dell'Iowa.
Leggi tutto...
Immagine
    CHE FASCINO MOURINHO: UOMINI ASTENERSI DALL’INVIDIA
  Che fascino Josè Mourinho! Tutte le donne lo adorano: non solo le tifose interiste, o le tifose in genere.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE II-
  Innanzitutto, già il vedere una "pupa" rapportarsi ad un "secchione" e viceversa, è elemento di assoluta stranezza e novità.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE I-
Giunto alla quinta puntata della seconda edizione, il reality "La pupa e il secchione" si sta confermando un format di discreto successo.  
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE II-
  Si solleva tuttavia a questo punto una considerazione: un conto è far vedere individui che cercano di stabilire un record in base alla loro...
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE I-
Da ormai quasi due mesi, su canale 5, è in onda la nuova edizione dello show dei record, condotta da Paola Perego.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI