Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

SUV-VIA! PDF Stampa E-mail

SUV

 

Oramai nei nostri tempi decadenti la parola d'ordine è una e improrogabile: apparire!


Già, apparire, crearsi un immagine, ma non un immagine simbolica, retorica, fantastica, no! Diciamo più sul pacchiano.

L'immagine che funziona per esempio è il SUV.

Grigio, nero, rosso fiammante, non importa; vetri scuri, sedili in pelle, navigatore con le mappe di tutto il mondo nonostante il proprietario non uscirà mai dalla propria regione; bhe, per quello c'è il tav o addirittura l'aereo, ma quelli sono altri problemi.

Il SUV è possente, con le sue ruote grasse, minacciose, lucide, che se ti puntano non hai scampo; per lui le strade sembrano sempre troppo piccole; ti ruba la precedenza; ti stringe, ti taglia la strada, occupando sempre il doppio dello spazio.

Nel cofano cromato abbastanza cavalli da tirar giù un palazzo; sempre dissetati da ettolitri ed ettolitri di carburante.

 

Quando passano in mezzo a noi, tutti che lo guardano, chi per invidia, chi per curiosità, et voilà! Lui gode del carico d'attenzione che noi comuni mortali gli riserviamo, come quando chiami uno al telefonino e intanto glielo ricarichi.

In questo spazio mastodontico che il SUV offre si immagina che dietro quei vetri neri ci sia insediata una squadra di rugby, macchè! L'equipaggio massimo si riduce a due persone; tre tonnellate d'acciaio per scarrozzare due abbronzatissimi palestrati per le vie delle nostre città a tutte le ore.

Queste due star non portano il SUV di papà per sterrati o percorsi di montagna col rischio di sporcarsi ed essere poco visti; no! Lo guidano in città, su e giù per i lungomari, in siti ad alta concentrazione urbana, davanti a caffè modaioli ma mai e dico mai davanti a librerie, musei o biblioteche.

Sembrano indaffarati; corteggiati anche dai vigili; L'immagine conta.Resta il fatto che la funzione dei SUV resta un mistero.E l'ozono sentitamente ringrazia!

Written by STEP69

SUV
 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 22 Settembre 2018 09:23
Immagine
    SESSO, TRADISCE UNA COPPIA SU TRE
Sesso, tradisce una coppia su tre: soprattutto con amici, lo rivela uno studio dell'università dell'Iowa.
Leggi tutto...
Immagine
    CHE FASCINO MOURINHO: UOMINI ASTENERSI DALL’INVIDIA
  Che fascino Josè Mourinho! Tutte le donne lo adorano: non solo le tifose interiste, o le tifose in genere.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE II-
  Innanzitutto, già il vedere una "pupa" rapportarsi ad un "secchione" e viceversa, è elemento di assoluta stranezza e novità.  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA ...E L'UMANITA' DEL SECCHIONE- PARTE I-
Giunto alla quinta puntata della seconda edizione, il reality "La pupa e il secchione" si sta confermando un format di discreto successo.  
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE II-
  Si solleva tuttavia a questo punto una considerazione: un conto è far vedere individui che cercano di stabilire un record in base alla loro...
Leggi tutto...
Immagine
    LO SHOW DEI RECORD: NELL'AMORALITA' DELL'AUDIENCE- PARTE I-
Da ormai quasi due mesi, su canale 5, è in onda la nuova edizione dello show dei record, condotta da Paola Perego.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI