Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

IL MIGLIORE PAY TO WRITE D'ITALIA

Domande & Risposte

pay-to-write, migliore pay to write, guadagna scrivendo,

QUESTE RISPOSTE SONO AGGIUNTIVE AL "VIDEO INTRODUTTIVO" CHE AVETE VISTO QUI:

http://www.informazionepura.it/pay-to-write

Premesse: Questo portale si chiama Informazione "PURA" in quanto intende rivelare sempre e solo verità e trasparenza, senza mai illudere il prossimo con specchietti per le allodole o false promesse. Annunciamo difatti sin da subito che guadagnare col web è MOLTO difficile, MA altrettanto diciamo che coloro che ci riescono - seguendo i consigli delle nostre guide che offriamo gratuitamente - sono in grado di guadagnare ben oltre un comune stipendio. Il bello del web, e soprattutto di InformazionePura.it PAID-TO-WRITE, è che solo chi merita "guadagna alla grande". Detto ciò vi lasciamo alla lettura delle prime info conoscitive speranzosi che sarete voi le nuove "stelle" che faranno parte della nostra famiglia!

  • Chi mi paga? Google Adsense (o altri partner pubblicitari), non noi.
  • Quali modalità di pagamento? Varie a vostra scelta. Google vi permetterà di scegliere solo dopo aver guadagnato i primi 10€. In particolare, vi consigliamo tramite assegno nominale spedito direttamente a casa vostra.
  • Avete o volete una percentuale dei miei guadagni? No, e non vogliamo neanche sapere quanto guadagnate. Noi abbiamo una piccola parte delle visualizzazioni, ossia se il vostro articolo riceve 100 visite, e siete dei Publisher, sino all'80% delle volte ci sarà il vostro banner, e solo il 20% quello del sito.
  • Come e dove posso scriver gli articoli? Dopo l'iscrizione al nostro sito, e ad Adsense, segui le videoguide qui sotto. Sono semplicissime!
  • Come viene valutato il valore di ogni singolo articolo? Fa tutto Google Adsense, NON noi. Noi offriamo solo il posto migliore ove scriver, e a seconda dei click e dell'audience che i vostri articoli ricevono, Google vi paga.
  • Dove vedrò pubblicati i miei articoli? Ovviamente nelle categorie ove li scriverai.
  • Si viene pagati anche solo per le visite? SI:
    • a) SI, se si diviene un "Author Big" o un "Publisher Big", n quanto oltre ad Adsense avrete i banner di JuiceAdv, pagano sia per click che per visite;
    • b) SI, se si usa Adsense, e si superano per 45-60gg di fila le 500 impressioni minimo, ci si può candidare in una campagna di targetizzazione e se viene vinta, potreste essere pagati anche per impression...
  • Quali articoli NON posso scrivere? Quelli che trattano di Alcool, droga, tabacco, poker, casino, enalotto, gioco d'azzardo, streaming, scaricamenti illegali, violazione privacy, razzismo, illazioni, offese, rubare password, violare internet altrui, etc.
  • Quali articoli posso scrivere?
    • a) giornalistici (politica, economia, Tv, cronaca, etc);
    • b) recensioni; c) Guide a ... (es. pesca, photoshop, Windows, etc);
    • d) Libere Opinioni generiche (non diffamatorie o specifiche, altrimenti BAN immediato);
    • e) Short Stories (es. genere rosa, giallo, etc).
  • C'è una dimensione minima dell'articolo? Il testo deve coprire entrambe i banner 336x280px. Solitamente sono necessari 800 caratteri. A volte si può far anche POCO meno lasciando righi interi vuoti. Chi se ne approfitta di ciò, vedrà invertito il suo banner con quello dei managers. Dunque in alto - che è la posizione più cliccata - si vedrà quello dei managers se ci sarà un reiterato comportamento simile.
  • Mi fornite voi le tematiche? NO. Con 800 scrittori non abbiamo bisogno di particolari tematiche, quindi "voi siete artefici di voi stessi". Se scegliete un argomento molto popolare (es. Grande Fratello, Isola dei Famosi, Amici, Uomini e Donne, X-Factor, Sanremo, etc), e se lo pubblicizzerete bene (con gli strumenti gratuiti che vi daremo), avrete tanti guadagni e soddisfazioni.
  • Devo cercare SOLO notizie che possano attirare più visite possibili? Noi non mettiamo nessun obbligo, ma per chi vuol guadagnare risulta una sorta di auto-necessità.
  • Avete una sede legale o un numero di telefono? InformazionePura.it è di proprietà di Isola Felice Soc. Coop. Sociale con P.Iva 01245900913 - Nuoro, 08100 _ All'inizio di tale progetto rendevamo pubblico anche il nostro numero di telefono, mentre ora no in quanto le persone che sono venute a conoscenza dei nostri contatti, ci hanno tartassato di domande che qui sopra stesso trovavano una "chiarissima" risposta, e dovrebbe stare nella buona educazione di chi vuole aderire ad un progetto, informarsi col materiale a messo a loro disposizione prima di domandare qualcosa di già palese.
  • Perchè non posso cliccar sul mio annuncio? NON puoi cliccar sul tuo annuncio/banner, mentre del tuo articolo puoi farci quel che vuoi.
  • Perchè il mio articolo riceve poche visite? Forse perchè se parli di "Idralovsky lo sconutoscky", a nessuno interesserà leggerlo. Per farti un esempio banale, alcuni nostri articoli su programmi tv hanno ricevuto anche 25.000 visite in 24h ... Ciò vuol dire, scrivi di ciò che sai, ma che sia anche interessante ...
  • Perchè non vedo subito i miei guadagni? Perchè - come sempre la guida dice - Google Adsense aggiorna i rapporti ogni tot. di ore e non all'istante.
  • Posso iniziare a scriver anche se non ho ancor il codice del Banner Adsense? Ovviamente si, ma altrettanto ovviamente non percepirai guadagno da ciò. Ti consigliamo comunque di iniziare il prima possibile, perchè prima prendi confidenza con la guida e meglio è, in quanto gli articoli che non la rispettano NON è certo vengano sempre pubblicati.
  • Perchè NON vedo ancor il banner di adsense nel mio articolo APPENA pubblicato? Forse perchè, come le guide dicono, bisogna attender che Google legga l'articolo per capir che pubblicità i suoi bot devono metterci.
  • Perchè mi hanno bannato? Interlocutore1: "Uhm ... vediamo ... avevi un CTR intorno al 2%?!" _ Interlocutore2: "No, era solo al 13%" _ Interlocutore2: "Ah, ecco ... "solo" ... e dimmi, magar qualche d'uno dei tuoi amici faceva click?!" _ Interlocutore1: "Non tanti, 2 la mia raga, 3 mia madre, 4 mia sorella, 5 io da un altro pc, e poi qualche mio amico una volta una decina" _ Interlocutore2: "Ah, ecco ... si si ... ma vedrai che si sono sbagliati loro .... Ma LOL ..."
  • Il vostro sito offre un servizio gratuito?! SI, al 100%. Né i lettori, né gli autori (chi scrive nel giornale), né nessun altro è tenuto a pagar qualcosa. Ovviamente saremo noi a permettervi di guadagnare - con Adsense che vi pagherà - qualora decideste di scriver nel nostro "PAY-TO-WRITE Informazione Pura".
  • Quale è la vostra mission? Come da titolo, il PAY TO WRITE "Informazione Pura" intende fornire un'informazione "NON distorta" da influenze politiche, religiose, o da secondi fini. Intende inoltre offrire una CONCRETA possibilità di guadagno e di lavoro a chi ama scriver e a chi merita.
  • Quale parte politica appoggiate?! Nessuna. Un giornale "trasparente" deve esser sincero e dichiarare ai suoi lettori la propria appartenenza politico-religiosa. In questo noi saremo molto originali: non siamo né di sinistra, né di centro, né di destra, né apolitici, né anarchici. Siamo semplicemente "amanti dell'Italia e degli italiani" e crediamo fortemente che si possa far di meglio e che la Verità e l'Informazione Pura siano un buon inizio per migliorare il Paese.
  • Quale parte religiosa appoggiate?! Nessuna. Tra di noi ci sono cattolici, buddisti, testimoni di Geova, musulmani, quindi abbracciamo - se non tutte - molte religioni o indirizzi spirituali, MA ... facciamo del rispetto reciproco la nostra virtù. Infatti, né tra di noi autori, né tanto meno nei confronti di voi lettori, oseremo mai influenzare (né tanto meno imporre) le nostre linee religiose in quanto - come già più volte detto - la nostra Mission è fornire una "Informazione Pura" NON distorta da influenze politiche, religiose, o da secondi fini.
  • Per guadagnare, devo anticipare qualcosa, o tra qualche mese mi obbligherete a spendere? Assolutamente NO, né ora né poi. Chi lo fa, è un ladro e vi vuole fregare.
  • Devo esser laureato, o devo aver dei requisiti particolari? Non richiediamo nessun titolo e nessuna laurea, in quanto abbiamo notato che spesso persone persino non maggiorenni avevano una "penna" di gran lunga più "avvincente" rispetto a laureati e dottori, dunque "Avanti Tutti".
  • Ma allora voi accettate qualsiasi articolo? Assolutamente no, abbiamo una professionalità da difender. Difatti: a) vogliamo solo articoli "oggettivi" e che riescano ad "acchiappare il lettore, b) abbiamo Managers preparatissimi che controlleranno e correggeranno OGNI articolo.
  • Lavorare con voi, mi "fa curriculum" nei riguardi delle altre testate giornalistiche? Assolutamente si, abbiamo avuto già molteplici complimenti ed incoraggiamenti da parte di Quotidiani notissimi, ed alcuni nostri author lavorano sia con loro che con noi ancor oggi.
  • Lavorare con voi, potrà darmi il titolo di pubblicista? Al momento NO, perchè - legalmente parlando - per ottener tale titolo necessita una retribuzione fissa, mentre con noi guadagnate in base all'audience (dunque al grado di piacere e di successo) che i vostri articoli avranno sui lettori.
  • Sulla base di cosa guadagnerò? Non siamo noi a pagarvi, ma Google Adsense (il leader mondiale della vendita di annunci pubblicitari) che a noi si appoggia. Google vi darà un annuncio pagante che potrete metter negli articoli che voi scriverete su Informazione Pura, e per ogni visita ricevuta al vostro articolo (da parte dei lettori), e per ogni click fatto sopra l'annuncio, riceverete un guadagno corrispettivo. Dunque, maggiori visite sui "vostri" articoli, significheranno maggiori guadagni PER VOI, ogni giorno. E' un sistema che premia "la meritocrazia" e il successo (l'audience) che i vostri articoli otterranno.
  • Mi posso fidare di Google e QUANTO POTREI GUADAGNARE? 1) C'è chi ha guadagnato poco più di 60,00€ con UN SOLO articolo ... 2) Stiamo parlando di Google, cioè il leader mondiale di tutta l'economia che riguarda internet, e dunque è sia il più affidabile che anche colui che paga di più. Con "POCHISSIMO IMPEGNO" potreste guadagnare anche il tanto per togliervi gli sfizietti mensili, ma con giusto un pò di pazienza - e ciò lo potrete chieder voi stessi ai nostri attuali authors - si possono "GUADAGNARE VALORI PARI A VERI STIPENDI".
  • Ma voi volete una parte dei miei guadagni? NOOO ... Tutto ciò che fate, lo fate per voi. Noi vi offriamo tutti gli strumenti possibili, e voi sarete artefici dei vostri guadagni.
  • Se è così facile guadagnare, perchè non lo fate voi da soli? Per quanta cultura un gruppo di professionisti possa avere, non potrà MAI coprire OGNI settore, dunque perchè non far scriver TANTI. Inoltre: Più articolisti ci sono => Più articoli verranno pubblicati => Maggiore visibilità dell'intero sito = Obbiettivo: informazione "PURA" per sempre più persone.
  • Proprietà? Gli articoli inviati/pubblicati ad InformazionePura.it divengono di proprietà del sito stesso e non verranno eliminati in caso di allontanamento o degradazione di un articolista. La proprietà intellettuale verrà invece sempre rispettata per merito della firma che - se messa dall'articolista stesso - rimarrà sempre visibile.
  • E' previsto un impegno di lavoro minimo? Solo per chi ha scelto di esser un "Author Big" o un "Publisher Big", per gli "Authors New" e per i "Publishers Big" NON ci sono minimi perchè per l'appunto "voi guadagnerete sulla base di quanto e come lavorerete". Ovviamente è del tutto inutile scriver di rado, e per evitar i perditempo, disattiveremo i banner se non si scrive almeno un articolo al mese.

Se hai altre domande (ossia, DIVERSE DA QUESTE), falle al Direttore via mail. Lui pubblicherà le risposte per esser utile anche agli altri e - soprattutto - per esser sempre "trasparente". Questo è l'indirizzo: giulioalbertotolu[AT]hotmail.it ... NO TELEFONO ("Dio condanni gli sms gratis, e la facilità dell'uomo ad inviarli senza prima aver letto questa GUIDA fatta per voi").

Parole chiave di tale articolo:

Pay to write, migliore pay to write, Informazione Pura

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 27 Giugno 2017 12:25
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI