INVENZIONE: LIGHT TOUCH, IL PROIETTORE CHE TRASFORMA OGNI SUPERFICIE IN TOUCH SCREEN Stampa

TOUCHE SCREEN, LIGHT TOUCH

 

Un'invenzione straordinaria sta per sbarcare sui mercati di tutto il mondo, e sicuramente non tarderà a diventare un oggetto "cult" come l'I-Phone o tutte le ultime diavolerie hi-tech targate Apple.

 

Si tratta di Light Touch, uno specialissimo proiettore in grado di trasformare qualsiasi superficie, dalla scrivania alla parete, dal pavimento al tavolo della cucina, in un dispositivo touch screen capace di controllare le funzionalità dell'apparecchio.

Il tutto è reso possibile dalla tecnologia HPL (Holographic Laser Projection) e a dei sensibilissimi sensori di movimento in grado di rilevare il movimento delle dita e trasmetterlo all'apparecchio.

Sono facilmente intuibili le molteplici applicazioni di questa tecnologia, soprattutto nel campo della domotica e dei videogame, oltre che nell'ambito militare.

L'unica vera incognita è legata al prezzo di lancio di questa rivoluzionaria invenzione che risponde al nome di Light Touch.

Written by andreagiaco   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

light touch, touch screen, applicazioni, periferiche, apple, hi-tech