Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ACQUISTARE UN iPHONE SU EBAY, CONVIENE? PDF Stampa E-mail

logo ebay

Come ormai tutti sappiamo, eBaY è il sito di ecommerce più grande del mondo, chi almeno una volta non ha visitato attraverso internet anche una delle sue innumerevoli inserzioni.

Oggi siamo qui per farci una semplice domanda… Ma comprare un iPhone su ebay conviene?.. per rispondere abbiamo ovviamente guardato tra i tantissimi annunci del melafonino.

Partiamo dal primo modello, iPhone 2G, il suo prezzo al suo sbarco in italia qualche anno fa oscillava tra i 350 ed i 400 euro, oggi grazie anche all’uscita del 3GS che verrà molto presto sostituito dal 4G, il suo valore è letteralmente caduto in picchiata, lo si può acquistare con circa 200 euro.

Esistono però due ragioni per le quali noi OGGI non consigliamo più l’acquisto di un modello 2G:

1- è difficile trovare online un modello in buono stato, molto spesso infatti le inserzioni di ebay mostrano 2G in condizioni scadenti, con graffi ed ammaccature non poco evidenti, i cui venditori hanno il solo scopo di guadagnare soldi.

2- il modello 2G è arrivato in italia solamente attraverso l’importazione, è quindi un modello bloccato da apple, che si può facilmente sbloccare, ma che in fase di aggiornamento del software vi darà non pochi problemi.

inoltre non è ricoperto da garanzia italia, quindi qualora si dovesse rompere per qualsiasi motivo sarà molto difficile aggiustarlo con pochi euro.

Noi non consigliamo più l’acquisto di questo modello che quindi definiremo: BOCCIATO

E’ ora il momento di parlare del modello che ha conquistato milioni e milioni di persone in tutto il mondo, iPhone 3G, il suo prezzo di lancio è stato di 499 euro per il modello 8GB (lo stesso prezzo di adesso) e 549 euro circa per il modello 16GB (successivamente rimpiazzato dal modello 3GS), su ebay lo si può acquistare ad un prezzo che va dai 250 euro ai 320 euro circa soprattutto attraverso le famose aste on line.

Un prezzo abbastanza basso per un telefono che a differenza del 2G lo si può trovare anche in perfette condizioni ed in garanzia, quindi noi dichiariamo lo smartphone3G: PROMOSSO

Per quanto riguarda il modello 3GS (un vero e proprio business phone), oggi il suo prezzo è di 599 euro per la versione 16GB e 699 per quella da 32GB.

Su eBay lo possiamo acquistare ad un prezzo che naviga tra i 400 ed 500 euro circa, non abbiamo nulla da dire sul telefono che rimane comunque il miglior iPhone di sempre, però dato che tra ormai pochi mesi uscirà il modello 4G il cui costo secondo alcune notizie trapelate direttamente da cupertino, sarà sicuramente inferiore a quello del 3Gs.

Perchè quindi spendere 500 euro quando con un pò di pazienza potremmo acquistare il prossimo modello?!.. iPhone 3Gs è quindi: BOCCIATO

Qualora dovreste trovarlo a circa 350/400 euro non esitate ad acquistarlo!!Inoltre va ricordato che i prezzi sopra elencati fanno riferimento ad una ricerca effettuata online su ebay e non prendono in considerazioni offerte al di fuori di esso (ricerche su google).

 

Written by Alberto Monsellato superviewed by Andrea Turi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 20 Ottobre 2018 16:37

informatica.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Informatica, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Informatica.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui PC, le news sui Videogiochi e sui migliori Cellulari e Palmari ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    IPAD, DA DOMANI IN VENDITA IN ITALIA!
Da domani, venerdì 28 maggio, sarà in vendita online e nei negozi italiani il rivoluzionario iPad di casa Apple. Vediamo quali saranno i prezzi e...
Leggi tutto...
Immagine
    E' IN ARRIVO IL NUOVO ANDROID 2.2 FROYO. LO CONFERMA GOOGLE.
  E' stata confermata da poco da Google la notizia dell'imminente arrivo del nuovo Android 2.2 Froyo.
Leggi tutto...
Immagine
    INTERNET KEY A 9 EURO: CONTINUANO GLI INCENTIVI STATALI DELLA VODAFONE!
  La famosa e conosciuta compagnia telefonica Vodafone, continua con le promozioni degli incentivi statati. Già da aprile, infatti, grazie agli...
Leggi tutto...
Immagine
    IGORILLA: LA NUOVA APPLICAZIONE IPHONE
    IGorilla è una delle nuove applicazioni mobile dell'Iphone e mira a preservare la specie di Gorilla di montagna del Congo.  
Leggi tutto...
Immagine
    UK: CHIESA METODISTA LANCIA UNA NUOVA APPLICAZIONE PER iPHONE
  Account su Twitter, websites e blogs di discussione, questa sembra essere la nuova frontiera della religione.
Leggi tutto...
Immagine
    RECENSIONE APPLE IPAD 3G, ARRIVANO LE TARIFFE ITALIANE, MA LE OFFERTE DELUDONO
  Sono state comunicate le tariffe per Ipad dei diversi operatori; la curiosità era molta, la delusione adesso lo sarà ancora di più, soprattutto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI