Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

SMART PHONE IPAD E IPOD TOUCH ANCHE COME AGENZIE VIAGGI PDF Stampa E-mail

smartphone

 

Prenotazione viaggi ma anche guide turistiche: le applicazioni per gli smart phone accontentano le esigenze degli appassionati di viaggi proprio ora che inizia a respirarsi odor di vacanze estive.

E' ancora la Apple a vincere il podio dell'innovatività: l'applicazione per iphone di ricerca e prenotazione voli è gratuita ed è in grado di consultare oltre 300 compagnie, sia low cost che tradizionali.

Ancora dal versante applicazioni, l'alternativa interessante è ProntoTreno di Trenitalia, già disponibile per tutti gli smartphone in commercio: consulatazione orari, acquisto tratte nazionali, ma anche cambi e controllo ritardi.

Passato lo step del "come arrivare", le applicazioni disponibili per gli smartphone vi aiutano anche a cercare alberghi, con hotel.com, touchhotel, oppure con Hotels by me, applicazione che, come un Gps, individua alberghi nelle vicinanze della nostra localizzazione avvertendoci della disponibilità di stanze. Ma non finisce quì, le applicazioni per gli smartphone contemplano anche il sostegno di dizionari, traduttori, mappe e guide turistiche.


Written by fatamagò ...modificated by manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 14 Dicembre 2018 07:45

informatica.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Informatica, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Informatica.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui PC, le news sui Videogiochi e sui migliori Cellulari e Palmari ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    IPAD, DA DOMANI IN VENDITA IN ITALIA!
Da domani, venerdì 28 maggio, sarà in vendita online e nei negozi italiani il rivoluzionario iPad di casa Apple. Vediamo quali saranno i prezzi e...
Leggi tutto...
Immagine
    E' IN ARRIVO IL NUOVO ANDROID 2.2 FROYO. LO CONFERMA GOOGLE.
  E' stata confermata da poco da Google la notizia dell'imminente arrivo del nuovo Android 2.2 Froyo.
Leggi tutto...
Immagine
    INTERNET KEY A 9 EURO: CONTINUANO GLI INCENTIVI STATALI DELLA VODAFONE!
  La famosa e conosciuta compagnia telefonica Vodafone, continua con le promozioni degli incentivi statati. Già da aprile, infatti, grazie agli...
Leggi tutto...
Immagine
    IGORILLA: LA NUOVA APPLICAZIONE IPHONE
    IGorilla è una delle nuove applicazioni mobile dell'Iphone e mira a preservare la specie di Gorilla di montagna del Congo.  
Leggi tutto...
Immagine
    UK: CHIESA METODISTA LANCIA UNA NUOVA APPLICAZIONE PER iPHONE
  Account su Twitter, websites e blogs di discussione, questa sembra essere la nuova frontiera della religione.
Leggi tutto...
Immagine
    RECENSIONE APPLE IPAD 3G, ARRIVANO LE TARIFFE ITALIANE, MA LE OFFERTE DELUDONO
  Sono state comunicate le tariffe per Ipad dei diversi operatori; la curiosità era molta, la delusione adesso lo sarà ancora di più, soprattutto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI