BELLEZZA: ARRIVANO LE NUOVE BEAUTY APPS, APPLICAZIONI PER CELLULARI AL FEMMINILE Stampa

beauty apps

 

Le Beauty Apps sono delle nuovissime e innovative applicazioni per il cellulare che trasformano il telefono mobile in vero e proprio consulente di bellezza.

Iniziamo dalla bellezza dei capelli.
Oltre che consigli ad hoc per il nostro tipo di capelli, le applicazioni permettono di essere seguiti passo passo nella scelta della spazzola, nella modalità di eseguire una piega e nei prodotti migliori per ottenere gli effetti desiderati.

Nello specifico, vi è l'applicazione Stylist Makeover che realizzata la tanto ricercata similazione di taglio e piega: basta scattarsi una foto o sceglierne una caricata sul nostro cellulare e decidere il modo in cui vogliamo testare l'acconciatura.

Questa applicazione costa solo 0,79 euro.

Per quanto riguarda il make up invece, dall'Inghilterra viene Lookz, applicazione per cellulari che fornisce utili segreti per creare un look perfetto mascherando i difetti della pella ed esaltandone i punti forti.

Ma la vera e propria innovazione per la pelle è rappresentata da Acne App, applicazione studiata da un dermatologo e che sarebbe un vero e proprio trattamento dermatologico.

Scaricata l'applicazione sul nostro smart-phone, questo emetterà una luce miracolosa antibatterica che favorirebbe la sintesi del collagene a livello epidermico.
Come funziona? Più complicato a dirsi che a farsi: basta appoggiare il nostro telefono cellulare sulla zona da trattare e il gioco è fatto.

Written by fatamagò   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

bellezza corpo, bellezza viso, bellezza benessere, bellezza, trattamenti bellezza, prodotti bellezza, salute bellezza, applicazioni cellulare