Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

FARMVILLE- NEI GUAI UN DODICENNE INGLESE: IN POCHE ORE SPENDE OLTRE 1.000 EURO PDF Stampa E-mail

farmville, facebook, zynga, social network, social games, social game, social network games, scaricare giochi, giochi scaricabili gratis, giochi gratis, giochi pc online, gioca online, giocare online, giochi on line, informazione pura, pay to write, paid to write, guadagna scrivendo

 

Farmville, il popolare gioco presente su Facebook, mette nei guai un ragazzo inglese appassionato di questo social game.

 

Se n'è  accorta la madre che ha notato qualche transazione di troppo sulla sua carta di credito.

La vicenda si era consumata in poche ore.

All'inizio il giovane ha rotto il salvadanaio e speso i suoi risparmi che ammontavano a circa 288 sterline, circa 300 euro, ma la somma non gli è parsa sufficiente per curare la sua fattoria virtuale

Il ragazzo, allora, ha utilizzato la carta di credito di sua madre, prelevando 625 sterline che corrispondono ad una somma di oltre 700 euro.

I gestori della carta di credito non rimborseranno alla madre l'importo speso per Farmville poichè le transazioni si sono svolte dal domicilio dell'intestatario della carta di credito.

Unica possibilità per riavere il denaro sarebbe che la madre denunciasse il figlio per il furto della carta di credito, eventualità assai improbabile.

Il social game Farmville, prodotto da Zynga, consiste nel gestire, con stile imprenditoriale, una fattoria virtuale e in poco tempo ha raggiunto gli 80 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Il gioco si è diffuso rapidamente su Facebook dove gli utenti invitano gli amici a unirsi a loro nel gioco per poter accedere a dei bonus, maggiore è il numero di amici che giocano a Farmville e maggiori saranno i bonus cui si potrà accedere.

Giocato in questo modo, il gioco è gratuito.

Ma chi non si accontenta, come il ragazzo inglese, pagherà somme più o meno consistenti per aprire nuove possibilità di sviluppo alla propria impresa agricola virtuale, infatti in Farmville alcuni obiettivi sono concretamente raggiungibili o pagando o avendo migliaia e migliaia di amici che giocano, ipotesi questa non facilmente concretizzabile.

Written by Pimaco   published by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 
Immagine
    FARMVILLE: TEMPO E DENARO ANDATI!

Martedì 25 Maggio 2010
  Un ragazzino londinese di 12 anni ha speso circa mille euro su Farmville, applicazione di grande successo di Facebook, diffusa tra giovani, adulti e bambini.       Leggi tutto...
Immagine
    PUNTOCHAT DA VIETARE AI MINORI? E' SESSO SENZA FILTRI!

Domenica 23 Maggio 2010
  PuntoChat si rivela dopo pochi minuti di connessione come ciò che realmente è: un covo di assatanati e pervertiti in cerca di squallida eccitazione verbale. Possiamo definirla veramente un Social Network?       Leggi tutto...
Immagine
    ATTENZIONE:VIDEO SEXY SU FACEBOOK?NO... SONO VIRUS

Mercoledì 19 Maggio 2010
  Un video sexy su Facebook?.....No ragazzi, attenzione è un virus.       Leggi tutto...
Immagine
    PRIMA PIATTAFORMA ITALIANA PER EBOOK

Martedì 25 Maggio 2010
  Feltrinelli, Messaggerie Italiane, GeMS e RCS Libri realizzano la prima piattaforma digitale italiana per la distribuzione degli eBook.         Leggi tutto...
Immagine
    DALLE MONETE VIRTUALI A QUELLE REALI

Mercoledì 19 Maggio 2010
MMO è l’acronimo di Massively Multiplayer Online, Giochi di massa a più giocatori on line.       Leggi tutto...
Immagine
    MYSPOT DI MYSPACE: DA OGGI LE AZIENDE POSSONO FARSI PUBBLICITA' ONLINE CON UN WEB SERIAL

Martedì 18 Maggio 2010
...E TUTTA LA COMMUNITY PUO' PARTECIPARE ALLE SELEZIONI PER VARIE FIGURE DEL CASTING DELLO SPOT...       Leggi tutto...

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 19 Novembre 2018 15:10

informatica.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Informatica, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Informatica.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui PC, le news sui Videogiochi e sui migliori Cellulari e Palmari ... Non perderti neanche una notizia.

Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI