Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

PAKISTAN: ATTENTATO AD UN CONVOGLIO DI RIFORNIMENTI NATO PDF Stampa E-mail

l'attentato

Secondo quanto riportato dalla tv pakistana Dawn News TV, questa mattina, un'autobotte carica di carburante è stata fatta esplodere nei pressi della cittadina di Peshawar; il mezzo era diretto in Afghanistan per approvvigionare le forze del contingente Nato.

L'autista è uscito illeso dalla deflagrazione, mentre un suo collaboratore è rimasto ferito; stando a quanto riportato dagli agenti di polizia intervenuti, l'ordigno a tempo era stato collocato nella parte bassa del camion con una calamita.

Finora non c'è stata ancora nessuna rivendicazione dell'attentato ma gli inquirenti sono sicuri che gli esecutori appartengano all'Alshkar-i-Islam (Armata dell'Islam), gruppo fondamentalista islamico non nuovo a questo tipo di imprese.

La Cia ritiene che il gruppo operi a strettissimo contatto con i talebani, molti dei quali, dopo l'invasione americana del 2001, hanno trovato rifugio proprio nella parte nord occidentale del Pakistan godendo dei favori e della copertura dei potenti clan locali.

Circa l'80% dei rifornimenti destinati ai soldati della Nato transita per il confine Pakistano,  i continui attacchi e sabotaggi ai convogli cominciano ad essere un grave problema, per questo il governo americano sta facendo pressioni su quello di Islamabad affinchè intervenga per porre termine a questa situazione.

Written by Alessandro De Angelis superviewed by Andrea Turi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 20 Febbraio 2018 21:47
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI