Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

PERES VUOLE IRAN FUORI NAZIONI UNITE PDF Stampa E-mail

Shimon Peres, Joe Biden

 

Il presidente israeliano Shimon Peres ha chiesto a Joe Biden, vicepresidente americano, di tagliar fuori l'Iran dalle Nazioni Unite.

 

Joe Biden era a Gerusalemme per avviare i negoziati indiretti tra Palestina e Israele, sotto la guida degli USA.

I negoziati mettono in grave pericolo la pace dei Paesi e il negoziatore palestinese Saeb Erekat ha detto che l'annuncio di far costruire 1.600 nuove case a gerusalemme Est ""fa parte di una politica che porterà a distruggere il processo di pace"".


Tale proposta fatta da Israele a Biden, porterebbe ad allargare il quartiere ebraico ortodosso di Rhamat Shlomo e il 30% verrebbe distribuito a giovani coppie.


Gli stati Uniti intanto dichiarano di voler impegnarsi per la pace e che "la sicurezza di Israele è un pilastro nelle relazioni tra USA e lo Stato ebraico".

Per quanto riguarda l'Iran, l'USA ha affermato di voler impedire assolutamente di dotarsi di armi nucleari.

Il presidente Peres ha parlato in maniera risolutiva nei confronti dei doveri dell'Iran, dei suoi obblighi internazionali sia di carattere morale che economico.

Mentre il presidente Ahmadinejad si è espresso con toni bruschi e duri affermando che l'Iran pavoneggia come un eroe e un Paese che invoca la distruzione di Israele non puo far parte delle Nazioni Unite.

Written by author_frederika ... modificated by Admin GAT

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 12:55
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI