Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

I REPUBBLICANI FERMANO OBAMA, LA RIFORMA SANITARIA ANDRA' RIVOTATA PDF Stampa E-mail

 

Barack Obama

 

America: la riforma sulla sanità, approvata due giorni fa dal congresso americano, verrà rimessa ai voti.

L'annuncio è stato dato da Harry Reid, portavoce democratico del Senato.

Dopo ore di tentativi i repubblicani sono riusciti nel loro intento.

I repubblicani hanno infatti trovato due clausole secondarie che sono violazioni della procedura del Senato.

Le clausole in questione riguardano la concessione delle borse di studio agli stuenti con basso reddito e rimanderanno la riforma sanitaria di Barack Obama ai voti.

Sorge un nuovo ostacolo per il partito democratico che domenica scorsa è riuscito finalmente, dopo numerosi e difficili negoziati, a far approvare il testo della riforma sanitaria voluta dal presidente Barack Obama con 219 voti favorevoli e 212 voti contrari.

Come si può notare il testo è passato con un margine di voti molto ristretto e solo dopo che la Casa Bianca ha varato un executive order che conserva lo status quo relativo al divieto di impiegare fondi federali per le interruzioni di gravidanza.

E' possibile dunque che qualche deputato democratico possa cambiare idea o esplicitare qualche altra richiesta, soprattutto in questo periodo in cui la tensione sta salendo a causa dell'avvicinarsi delle elezioni di metà mandato del presidente Barack Obama.

Sembra comunque che la Camera dei Rappresentanti approverà il nuovo testo della riforma sanitaria in tempi piuttosto brevi.

"Siamo fiduciosi di farcela con queste modifiche secondarie" ha anticipato Kate Cyrul, portavoce di Tom Harkin, presidente democratico della Commissione Sanità del Senato.

Written by Giulia Turani   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 23 Ottobre 2018 10:03
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI