Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

UCRAINA: VITTORIA DEL FILORUSSO YANUKOVICH PDF Stampa E-mail

yanukovich

Kiev - Mancano ancora solo le schede della Crimea e della città di Lugansk, ma il preferito sembra essere Yanukovich sul 97,56%,ha il 48% dei voti rispetto al 46% della rivale Iulia Timoschenko.
Tuttavia l'avversaria non si arrende, percorrerà, se necessario anche le vie legali e giudiziarie per indagare sulla validità delle elezioni ...
... Finora le schede non valide sono l'1,18%,ma Yanukovich ha invitato la premier Timoshenko a dimettersi,anche lui potrebbe percorrere la sua stessa strada per l'autenticità delle schede.

Tuttavia Yanukovich è stato scelto anche nei sondaggi come preferito e in piazza sono scesi alcuni "volontari" nell'impegno di preservare l'ordine,solo che Dmitro Ponamarchuk,capo ufficio stampa di Yanukovich ha ammesso che questi "volontari simpatizzanti" vengono pagati circa 14 euro al giorno. Al contrario,p er la premier Timoschenko nessuno scende in piazza e comunque la Commissione Elettorale non ha intenzione di concedere la vittoria alla Timoschenko,anche nel caso in cui vengano a galla delle irregolarità.

timoschenko

I risultati finali si conosceranno domani mattina ma sembra che per la Timoschenko non ci sia alcuna speranza,anzi le simpatie stanno diminuendo.
La sua carriera politica è stata sempre molto combattiva per quel suo desiderio di fare dell'Ucraina ""un Paese più bello e pulito"",tanto da meritarsi l'appellativo di "Giovanna d'Arco" della "Rivoluzione arancione",di cui fu guida e che portò Joscenko alla presidenza. Inoltre nel 2007 è stata primo ministro dell'Ucraina: prima donna di origini ebraiche in questa carica.
Yanukovich è stato primo ministro per tre volte: 2002-2004,2004-2005 e 2006-2007 ed è anche il leader del "Partito delle Regioni".
E' considerato tuttavia in politica estera vicino alla Russia, sebbene accettò l'ingresso dell'Ucraina dell'Unione Europea,rifiutò l'ingresso nella NATO. Inoltre il sostegno maggiore gli deriva dalle parti meridionali e orientali dell'Ucraina che hanno appunto dei stretti legami con la Russia.

Written by author_frederika superviewed by Andrea Turi

 

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 19 Novembre 2018 13:04
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI