Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISLANDA TERRA FREDDA MA PARADISO PER I GIORNALISTI ! PDF Stampa E-mail

islanda terra del freddo ma calda per i giornalistiLa notizia arriva dalla lontana Islanda, l'isola nel mezzo dell'atlantico famosa per i suoi geyser e per il freddo pungente.

Da Reyjkjavik, la capitale dell'Islanda arriva la notizia che i deputati dell'opposizione hanno presentato al Parlamento (Althingi) una proposta di Legge per fare diventare l'Isola un "PARADISO" per ... ... i giornalisti, garantendo loro il diritto di cronaca e una forte protezione legale, proposta di legge che sarà in discussione Martedì 16 Febbraio.

L'obiettivo fondamentale è quello di creare una legge per garantire il diritto di espressione a tutti i giornalisti e quindi a tutte le testate giornalistiche soprattutto quelle on-line, o cosi chiamate media moderni che tanto spopolano ai nostri tempi.
L'Islanda in questo modo contrasta quello che attualmente accade in Gran Bretagna dove i tribunali, grazie ad una legislazione molto favorevole, sono subissati di domande di querela soprattutto per diffamazione, per la maggior parte presentate da stranieri.

Il sito Wikileaks, che si occupa di denuncia giornalistica, ha appoggiato in toto l'iniziativa dei deputati islandesi, tanto che, mentre alle emittenti nazionali venne impedito di rivelare al pubblico la lista dei creditori del sistema bancario islandese che era alla bancarotta, lo stesso sito Wikileaks la pubblicò.

Inoltre diffuse dei documenti molto scottanti che riguardavano lo scarico in mare di 400 tonnellate di rifiuti tossici da parte di una multinazionale svizzera, denuncia che non potè fare il quotidiano inglese "Guardian" per paura di cause di diffamazione che potevano colpirlo.

Written by il-lori ... modificated by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 21 Settembre 2018 04:19
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI