Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

PAR CONDICIO, NO TALK-SHOW IN TV, LIBERTÁ SUL WEB PDF Stampa E-mail

stesso giorno, stessa ora di Annozero per far sentire forte e chiaro il dissenso verso quel regolamento della par condicio che ha cancellato i talk-show dai palinsesti.

Sarà Bologna la nuova “piazza” di Michele Santoro, che dal PalaDozza, giovedì 25 marzo, condurrà la serata-evento dal titolo “Rai per una notte”.


Stesso giorno, stessa ora di Annozero per far sentire forte e chiaro il dissenso verso quel regolamento della par condicio che ha cancellato i talk-show dai palinsesti.

Ci sarà Giovanni Floris e un invito era già pronto per Bruno Vespa.


Neanche il tempo di rivolgerglielo che già il conduttore di Porta a Porta declina: preferisce - dice dalle sue forzate vacanze - non prestarsi a strumentalizzazioni politiche a due giorni dalle elezioni.

La serata - promossa dalla Federazione Nazionale della Stampa - è tutta da costruire: di certo si sa che chiunque potrà trasmettere la diretta via radio o diffondere le immagini in televisione.


Immagini messe a disposizione on-line dalla Fnsi con una sovrapposizione di piazze: quella reale, a Bologna, e quella virtualeAnche il web, agorà dei tempi contemporanei, diventa uno strumento formidabile per aggirare il regolamento della Vigilanza.


proponendo un “web-talk” (Mentana Condicio - Vietati in tv, liberi sul web) sul sito del Corriere della Sera, con il faccia a faccia con il coordinatore del Pdl Ignazio La Russa e il vicesegretario del Pd Enrico Letta dall’altro e con la partecipazione di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella.

In tempi di par condicio torna anche Enrico Mentana proponendo un “web-talk” (Mentana Condicio - Vietati in tv, liberi sul web) sul sito del Corriere della Sera, con il faccia a faccia con il coordinatore del Pdl Ignazio La Russa e il vicesegretario del Pd Enrico Letta dall’altro e con la partecipazione di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella.

A fare da battistrada era però stato Luca Barbareschi (in onda sul sito web de La7) con il suo Barbareschi Sciock.

Written by Benny81 ... (GAT)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 21 Luglio 2018 00:19
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI