Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

BERLUSCONI, "ANNO ZERO", INDAGA LA PROCURA DI TRANI PDF Stampa E-mail

silvio berlusconi

 

Avviata l'indagine - presso la Procura di Trani, e condotta dal PM Michele Ruggiero - sulle Carte di credito dell' American Express.

 

Ps. Meditate MOLTO MOLTO bene prima di risponder in quanto una rivoluzione simile comporta a me un INCREDIBILE lavoro e dunque và MOLTO MOLTO ben ponderata. big_smile

Tale indagine ha portato all'intercettazione di alcune telefonate fra  tre personaggi assai noti: Silvio Berlusconi, Giancarlo Innocenzi, membro dell'Autorità per le garanzia nelle comunicazioni, ed Augusto Minzolini, direttore del Tg1.

 

Tema delle telefonate, la messa in onda di "Anno Zero" .

 

Il presidente del Consiglio avrebbe influenzato la messa in onda o meno del programma condotto da Santoro, ricevendo rassicurazioni dalle altre parti in causa.


La notizia pubblicata da "Il Fatto Quotidiano" sull'inchiesta di Trani, il premier, Augusto Minzolini e Giancarlo Innocenzi sarebbero indagati per concussione.

"Abbiamo presentato  un'interrogazione rivolta al Premier per chiedergli con quale diritto si è arrogato il potere di condizionare un organo di controllo come Agcom chiedendo la chiusura di "Anno Zero" - dice Di Pietroil presidente dell'Agcom deve dimettersi......così come il direttore del Tg1 Minzolini"

 

Aspra anche la reazione del presidente dei deputati Idv Massimo Donadi "le pressioni.....sono la prova che siamo al regime, al fascismo mediatico, le forze democratiche del paese devono reagire  con durezza e determinazione....".


house

"Solo nell'Italia dell'invasivo conflitto d'interessi di Berlusconi...............abbiamo visti tanti frutti amari - commenta il presidente del Pd Rosy  Bindi - dall'editto bulgaro fino all'ultimo blitz sulla "impar condicio", stavolta emerge la vergogna di pesanti condizionamenti condotti in prima persona dal capo del Governo, a danno di trasmissioni del servizio pubblico, anche così si delegittimano le istituzioni".

 

La procura di Trani non commenta sui fatti mentre  Manzolini ed innocenti  intervengono contestando in maniera netta quanto viene affermato "illazioni" dice  Innocenzi, e Manzolini  "Non so di cosa si parla, non ho ricevuto alcun avviso di garanzia.....siamo alla follia, credo di essere la persona più cristallina del mondo, quello che penso lo dico in TV".

Written by venus55... (GAT)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 17 Luglio 2018 00:21
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI