Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

SANTORO, "RAIPERUNANOTTE" CONTRO LA CENSURA DI "ANNOZERO" PDF Stampa E-mail

MICHELE SANTORO A

 

La trasmissione "Raiperunanotte" è iniziata con un filmato in parallelo tra un comizio di Mussolini e l'intervento di Berlusconi.

La manifestazione del Pdl si è tenuta in Piazza San Giovanni dove sono state ascoltate le loro domande retoriche.

La trasmissione "Raiperunanotte" è nata dall'iniziativa ideata da Michele Santoro contro la decisione della Rai di sospendere tutti i talk show politici per rispettare la parcondicio.

"Raiperunanotte" è un evento reale e visibile al Paladozza di Bologna e sui maxischermi nella piazza fuori, per tutte le migliaia di persone che hanno voluto partecipare. E' un evento mediatico trasmesso da altre tv tra cui tg Sky 24 e alcune telvisioni locali, ma soprattutto "raiperunanotte" ha giocato la carta del web riuscendo ad avere 125.000 contatti unici in contemporanea sul web italiano.

Le dirette sono state effettuate dal sito "Raiperunanotte" creato per l'occasione dai siti di Corriere, Repubblica, Stampa, YouDem e altri ancora.

Michele Santoro si rivolge poi al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Michele Santoro ricorda il caso delle intercettazioni telefoniche di Trani e cita il caso del presidente Nixon che si dimise quando scoprì che le telefonate, dove ordinava di spiare i suoi avversari del partito democratico e una commissione del Senato, erano state intercettate e disse inoltre di pubblicarle perchè la gente sapesse cos'era accaduto.

Irrompe poi Antonio Cornacchione con un intervento di circa 10 minuti in cui spiega come la censura abbia colpito due paladini della libertà: Minzolini e Feltri. Dopo di lui intervengono altri personaggi famosi come Roberto Benigni, Daniele Luttazzi, Giovanni Floris, Gad Lerner, Crozza e Vauro.

Arriva anche il momento della ricostruzione delle intercettazioni telefoniche sul caso Santoro, con telefonate del premier al membro dell'Agcom Innocenzi e quella tra Innocenzi e Masi.

La trasmissione si conclude con un intervista al giornalista del tg4 Emilio Fede che minimizza sulla portata delle intercettazioni e finisce l'intervista affermando: "Hanno forse chiuso Annozero?". Fede poi chiede "maggiore rispetto per il capo del governo". E conclude: "Berlusconi non ha mai chiesto la chiusura di Annozero".

Written by juls... modificated by Manager_Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 21 Luglio 2018 00:25
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI