Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

PRCESSO A SILVIO BERLUSCONI PER L'ACCUSA DI CORRUZIONE INSIEME ALL'AVVOCATO INGLESE DAVID MILLS PDF Stampa E-mail

Silvio Berlusconi

 

La prossima udienza del processo a Silvio Berlusconi, accusato di corruzione in atti giudiziari in relazione al caso dell'avvocato inglese David Mills (condannato a 4 anni e 6 mesi nel febbraio 2009), è stata fissata per il 16 aprile 2010.

 

Gli avvocati del presidente del Consiglio hanno proposto ben 70 testi a difesa di Slivio Berlusconi ma ne sono stati ammessi soltanto 12, contro i 5 dell'accusa più 2 consulenti, uno per la difesa e uno per l'accusa.

I giudici del collegio hanno rivelato che, vista la possibilità che venga promulgata la legge sul legittimo impedimento, occorre sentire testimoni subito reperibili e non provenienti dall'estero, come invece sono molti testimoni proposti dalla difesa.

Prima che iniziasse l'udienza infatti il pm aveva affermato che solo 13 persone devono essere sentite, il resto è solo per mandare il processo in prescrizione.

Niccolò Ghedini, uno dei difensori del presidente Silvio Berlusconi, afferma: "con questa ordinanza ci viene negata la possibilità di difenderci in questo processo." .

L'avvocato Niccolò Ghedini continua: "sono stati negati gli accertamenti bancari sui movimenti finanziari, si è deciso di non sentire il testimone che aveva gestito il fondo della movimentazione della presunta corruzione, in questo modo non sarà possibile provare l'estraneità del presidente Silvio Berlusconi alle accuse."

Written by juls.fa... modificated by Manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 19 Settembre 2018 21:45
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI