Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

PDL TREMA? LA STRATEGIA FINIANA NEL POPOLO DELLE LIBERTA' PDF Stampa E-mail

gianfranco fini

Quello che ha fatto ieri Gianfranco Fini è qualcosa di nuovo e di inedito agli occhi del Premier.

(Politica News PDL) «Non ho intenzione di togliere il disturbo, né di stare zitto!», ha esordito il Presidente della Camera di fronte ai suoi fedelissimi (alla fine saranno in 52 a firmare il suo documento). «Il mio spirito è costruttivo, ma la dignità è doverosa. Ora si apre una fase nuova e chi avrà più filo da tessere, tesserà.», è l'avvertimento.

(Politica News PDL) La questione politica che la terza carica della Repubblica ha posto è: «Può esserci un dissenso strutturato all'interno del "partito del predellino"?»

(Politica News PDL) Mandata definitivamente in soffitta l'esperienza di A.N. e, con essa, la spartizione 70 a 30 della nuova formazione di destra a favore dell'ex Forza Italia, Fini si acconcia a guidare una componente interna del PdL  che si  richiama alla sua leadership e condivide la sua visione politica nonché le sue prese di posizione su vari argomenti.

(Politica News PDL) «Guai a chiamarla corrente», si premura di avvertire l'ex capo della destra! Si perché la definizione di corrente come "metastasi" della democrazia appartiene proprio a lui, e al momento della confluenza nel Popolo della Libertà, così salutò l'avvenimento: «Il Pdl deve essere un contenitore ampio, arioso, plurale, inclusivo, interclassista, aperto, certamente unitario, ma che mai e poi mai dovrà pensarsi e organizzarsi secondo quella degenerazione della democrazia che è la correntocrazia

(Politica News PDL) L'opposizione finiana, riconosciuta e garantita all'interno del PdL, è un qualcosa che snatura il partito carismatico cucito addosso a Berlusconi e che, finora, non ha mai fatto mancare soddisfazioni al Cavaliere. Un'opposizione organizzata alla leadership Berlusconiana è qualcosa che al Presidente del Consiglio repelle per attitudine mentale, prima ancora che come fatto personale.

verdini, bondi, la russa(Politica News PDL) Berlusconi, infatti, ha paura di farsi logorare, di dover contrattare voto su voto, provvedimento su provvedimento, di dover fare accordi e concessioni: i dibattiti e le liturgie di partito in pieno stile Prima Repubblica, lo hanno sempre disgustato!

(Politica News PDL) Non si è ancora capito bene cosa succederà alla Direzione Nazionale del partito convocata per domani. Si sussurra che il Premier potrebbe anche non intervenire per sottolineare il suo distacco da un modo di far politica, per così dire, "politicante".

(Politica News PDL) In ogni caso, lo strappo che è stato compiuto, non si ricucirà una volta per tutte. La lacerazione tra due visioni politiche che sono opposte su diversi dossier è destinata a riprodursi esponenzialmente nel dibattito parlamentare, politico e sui mass media...

(Politica News PDL) Il percorso è destinato a giungere, prima o poi, ad una conclusione traumatica. Ma nel frattempo, probabilmente, l'esigenza di governabilità dell'Italia ne risulterà, ancora una volta, frustrata!

Written by Simone Muti... (GAT)

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

BERLUSCONI, FINI, PDL, POPOLO DELLE LIBERTA', BERLUSCONI FINI,

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 23 Ottobre 2018 21:22
Immagine
    ACCOGLIENZA FREDDA DI BERLUSCONI IN CONFINDUSTRIA
All'Assemblea annuale della Confindustria il Premier, per la prima volta, ha avvertito di non essere più in sintonia con il "suo" popolo.
Leggi tutto...
Immagine
    AMNESTY INTERNATIONAL ACCUSA L'ITALIA DI RAZZISMO, IL GOVERNO ATTACCA
  E' guerra aperta tra la celebre associazione di difesa dei diritti umani Amnesty International e il Governo italiano in persona del Ministro degli...
Leggi tutto...
Immagine
    USA, DOMANI SI VOTA SULL'ABOLIZIONE DELLA NORMA CONTRO IL SERVIZIO MILITARE DEI GAY DICHIARATI
Domani, 28 maggio 2010, forse sarà un'importante giornata per gli omosessuali americani.
Leggi tutto...
Immagine
    BERLUSCONI E TREMONTI, OVVERO IL "POLIZIOTTO BUONO" E IL "POLIZIOTTO CATTIVO"
  Lettori, abbiamo sbagliato: quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulla contrapposizione tra il Premier ed il suo Ministro delle...
Leggi tutto...
Immagine
    L'INCONTRO DI NAPOLITANO ALLA CASA BIANCA
  L'incontro tra i due presidenti a Washington è stato preparato in tutta fretta, viste le ultime urgenze economiche del Vecchio Continente,...
Leggi tutto...
Immagine
    RIFORMA SCUOLA: RIAPERTURA AD OTTOBRE?
  Nasce da una proposta di legge del Pdl l'idea di dare inizio alle lezioni a scuola dopo il 30 settembre.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI