Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

IN ARRIVO IL NUOVO GOOGLE CHROME PDF Stampa E-mail

 

GOOGLE CHROME

 

Ecco sfornata una nuova creazione di Google, che potrà essere usata ufficialmente a partire da quest'anno.


 

Chrome OS è una specie di sistema operativo leggero basato su un kernel linux. Ma più che un sistema operativo, Google punta alla prestazione base e cioè fare in modo che l’utente appena accende il pc, si trovi direttamente nella pagine di internet. Il tutto in soli 7 secondi dall’accensione contro i 45 secondi che ci si impiega con gli altri sistemi operativi.

Ovviamente sarà gratuito e messo su alcuni pc dall’anno prossimo.

Sembra pure che sia già stato stipulato un accordo con la Sony per il quale ci sarà una produzione Vaio dedicata al nuovo sistema operativo, o meglio chiamato “browser mascherato”.

Inoltre potrà essere usato sia sui processori ARM che x86, quindi non dovrebbe trovare problemi di incompatibilità se non su pc estremamente vecchi.

Qualcuno dice che sarà una dura battaglia tra Chrome Os e Windows… per questo staremo a vedere a tempo debito.

 

google chrome

Se qualcuno vorrà avere questo nuovo “sistema operativo” o “browser mascherato” dovrà per forza comprare un prodotto che lo contiene, in quanto non sarà possibile scaricarlo ed installarlo sul proprio pc… almeno non nel primo periodo!

Come altro vantaggio in questi prodotti non ci sarà l’hard disk, ma bensì l’SSD, che migliorerebbe le prestazioni diminuendo i tempi d’attesa per le comuni operazioni informatiche.

Un’altra novità è che ogni dato del vostro pc sarà crittografato e se qualche ingrato dovesse rubarvi il vostro notebook voi non perderete nessun dato e nessuna applicazione, in quanto tutto è messo direttamente on line.

A questo punto viene normale il pensiero sulla privacy, ma anche per questo delicato argomento dovremmo aspettare ancora qualche mese.

Di certo c’è aria di novità e il grande Google sembra soddisfare con la sua nuova anteprima le richieste di tutti.

 

 


written by Written by Angela C....modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 26 Settembre 2018 00:37

informatica.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Informatica, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Informatica.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui PC, le news sui Videogiochi e sui migliori Cellulari e Palmari ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    ARRIVA L’ESTATE: OCCHIO ALLE SCOTTATURE!
Parola d’ordine: attenzione!
Leggi tutto...
Immagine
    PHILIPS LIVABLE CITIES AWARD, PREMI FINO A 125.000 EURO
  Philips Livable Cities Award è il concorso lanciato da Philips per l’ideazione di progetti tesi a migliorare il benessere e la salute di chi...
Leggi tutto...
Immagine
    LAVORO E BENESSERE:STIAMO BENE DA MORIRE..
  I dati statistici riguardanti la nostra salute fisica sono più che confortanti. La vita media si è allungata fino agli 84 anni per le donne e...
Leggi tutto...
Immagine
    AVERE CAPELLI PERFETTI PER L'ESTATE 2010
  Volete che i vostri capelli siano perfetti e pronti per essere sfoggiati questa estate del 2010? Seguite questi semplici consigli e farete un...
Leggi tutto...
Immagine
    CHIRURGIA PLASTICA: QUANDO LA SCIENZA DIVIENE OSSESSIONE
  Per definizione la chirurgia estetica deriva dal ramo della chirurgia plastica (chirurgia ricostruttiva), che si occupa di ricostruire distretti...
Leggi tutto...
Immagine
    NEWS SALUTE - DALL'AMERICA: LA "PANCIA DA BIRRA" AUMENTA IL RISCHIO DI DEMENZA
  Secondo uno studio effettuato negli Stati Uniti e pubblicato su Annals of Neurology, la quantità di grasso presente nell'addome avrebbe un legame...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI