Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CONCORSO NOKIA: INVENTA UN'APP PER IL CELLULARE E NOKIA TI PREMIA PDF Stampa E-mail

nokia

 

Il colosso finlandese Nokia lancia una nuova sfida al mercato dei telefonini: in palio 1.000 Euro per chi inventa un nuovo software per cellulari, e fino a 50.000 euro per gli sviluppatori.

 

Il concorso si divide in 2 parti: nella prima, dal 2 Aprile al 28 Maggio, chiunque potrà presentare il proprio progetto, indicandone le caratteristiche e lo scopo, tenendo presente le seguenti categorie: school/university, pets, food &health, travel, business, daily life, sport e fitness.

A frequenza settimanale, i progetti presentati, saranno valutati da un'apposita 'giuria' che esaminerà le proposte singolarmente, sulla base di parametri che riguardano benefici per la collettività, originalità e innovazione.

Le dieci idee vincitrici saranno comunicate durante la conferenza “frontiers of interaction” che si terrà a Roma il 3 e 4 Giugno, nella quale verranno anche ricompensati i rispettivi 'inventori' con una somma di 1.000 euro.

La seconda parte del concorso si aprirà il 3 Giugno, nella quale tutti gli sviluppatori di software avranno 24 ore di tempo per sviluppare uno dei 10 progetti vincitori a loro scelta.

Le applicazioni che verranno inviate al sito della Nokia stessa entro il termine stabilito, verranno ulteriormente giudicate da una giuria specializzata: lo sviluppatore vincitore sarà premiato con una somma di 30.000 euro.

Un ulteriore ricompensa di 20.000 euro se la aggiudicherà lo sviluppatore dell'applicazione che al 31 Ottobre risulterà la più scaricata.

Grazie alla vertiginosa diffusione degli smartphone, le apps stanno conoscendo un grandissimo successo: per lo più si tratta di piccoli software per lo più gratuiti o acquistabili per pochi centesimi che aggiungono funzionalità ai cellulari nei campi più disparati, tenendo presente che all'inizio di quest'anno il negozio più conosciuto per applicativi per l'Apple Phone, l'iTunes App Store, vantava già oltre 3 miliardi di download.

Written by Melissa79   modificated by Manager_Igor Scarabel 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 19 Novembre 2018 15:25

informatica.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Informatica, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Informatica.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui PC, le news sui Videogiochi e sui migliori Cellulari e Palmari ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    ARRIVA L’ESTATE: OCCHIO ALLE SCOTTATURE!
Parola d’ordine: attenzione!
Leggi tutto...
Immagine
    PHILIPS LIVABLE CITIES AWARD, PREMI FINO A 125.000 EURO
  Philips Livable Cities Award è il concorso lanciato da Philips per l’ideazione di progetti tesi a migliorare il benessere e la salute di chi...
Leggi tutto...
Immagine
    LAVORO E BENESSERE:STIAMO BENE DA MORIRE..
  I dati statistici riguardanti la nostra salute fisica sono più che confortanti. La vita media si è allungata fino agli 84 anni per le donne e...
Leggi tutto...
Immagine
    AVERE CAPELLI PERFETTI PER L'ESTATE 2010
  Volete che i vostri capelli siano perfetti e pronti per essere sfoggiati questa estate del 2010? Seguite questi semplici consigli e farete un...
Leggi tutto...
Immagine
    CHIRURGIA PLASTICA: QUANDO LA SCIENZA DIVIENE OSSESSIONE
  Per definizione la chirurgia estetica deriva dal ramo della chirurgia plastica (chirurgia ricostruttiva), che si occupa di ricostruire distretti...
Leggi tutto...
Immagine
    NEWS SALUTE - DALL'AMERICA: LA "PANCIA DA BIRRA" AUMENTA IL RISCHIO DI DEMENZA
  Secondo uno studio effettuato negli Stati Uniti e pubblicato su Annals of Neurology, la quantità di grasso presente nell'addome avrebbe un legame...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI