Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

DIFETTI DI GIOVENTU' PER L'I-PAD: SU INTERNET LE PRIME SEGNALAZIONI PDF Stampa E-mail

apple i-pad: gli utenti segnalano i primi difetti

 

A pochi giorni dal lancio ufficiale dell'ultimo gioiello di casa Apple, su internet arrivano già le prime segnalazioni dei difetti principali del dispositivo.

 

Il giudizio dei primi acquirenti è una prova inevitabile per l'i-Pad, che comunque ne esce tutto sommato a testa alta se consideriamo che le lamentele sono state poche centinaia su un totale di oltre 300mila unità vendute.

Innanzitutto il riscaldamento: l'i-Pad è un dispositivo potente ma anche molto compatto, e questo non può che creare qualche problema di temperatura.

In effetti il dispositivo si spegne se la temperatura esterna supera i 35° e sembra che ogni tanto si surriscaldi anche in un ambiente più fresco dopo pochi minuti di attività: un difetto segnalato personalmente anche dall'autorevole direttore di PC Magazine.

Altro problema segnalato è la carica della batteria tramite porta USB: questa comodissima funzione in realtà è compatibile solo con le porte 2.0, come segnalato dalla casa di Cupertino in seguito alle segnalazioni.

Un problema di poco conto, se consideriamo che oggigiorno lo standard USB 1.0 è pressochè in via di estinzione.

Questione un po' più seria quella della connettività Wi-fi, che ha già fatto discutere parecchio: pare in effetti che la connessione sia spesso instabile e precaria.

Molti utenti hanno anche testato le reti Wi-fi con altri dispositivi, senza riscontrare alcun problema...insomma, sembra proprio che l'i-Pad abbia dei problemi di connessione.

La Apple suggerisce di rivedere le configurazioni wireless o riavviare il dispositivo, ma il fondatore del sito hi-tech TechCrunch, Michael Arrington, è perplesso: "Per quanto ne so i problemi di questi tipo sono dovuti all'hardware e al design, niente che si possa correggere con un aggiornamento del software".

Infine, l'i-Pad nasce con dei blocchi che impediscono l'installazione di applicazioni che non siano distribuite attraverso l'Appstore della Apple: in tempo record è già stato sviluppato il software per aggirare le protezioni.

Insomma, basteranno questi piccoli difetti di gioventù a smorzare l'entusiasmo per il nuovo gioello Apple?

Written by blitzed   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 20 Febbraio 2018 21:41

informatica.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Informatica, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Informatica.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui PC, le news sui Videogiochi e sui migliori Cellulari e Palmari ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    ARRIVA L’ESTATE: OCCHIO ALLE SCOTTATURE!
Parola d’ordine: attenzione!
Leggi tutto...
Immagine
    PHILIPS LIVABLE CITIES AWARD, PREMI FINO A 125.000 EURO
  Philips Livable Cities Award è il concorso lanciato da Philips per l’ideazione di progetti tesi a migliorare il benessere e la salute di chi...
Leggi tutto...
Immagine
    LAVORO E BENESSERE:STIAMO BENE DA MORIRE..
  I dati statistici riguardanti la nostra salute fisica sono più che confortanti. La vita media si è allungata fino agli 84 anni per le donne e...
Leggi tutto...
Immagine
    AVERE CAPELLI PERFETTI PER L'ESTATE 2010
  Volete che i vostri capelli siano perfetti e pronti per essere sfoggiati questa estate del 2010? Seguite questi semplici consigli e farete un...
Leggi tutto...
Immagine
    CHIRURGIA PLASTICA: QUANDO LA SCIENZA DIVIENE OSSESSIONE
  Per definizione la chirurgia estetica deriva dal ramo della chirurgia plastica (chirurgia ricostruttiva), che si occupa di ricostruire distretti...
Leggi tutto...
Immagine
    NEWS SALUTE - DALL'AMERICA: LA "PANCIA DA BIRRA" AUMENTA IL RISCHIO DI DEMENZA
  Secondo uno studio effettuato negli Stati Uniti e pubblicato su Annals of Neurology, la quantità di grasso presente nell'addome avrebbe un legame...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI