FUSION: UN PRATICO TELECOMANDO WIRELESS Stampa

fusion

 

Stai cercando un telecomando per gestire le tue prestazioni multimediali con Power Point, oppure hai bisogno di un pratico dispositivo che ti permetta di utilizzare il PC a distanza, oppure hai collegato il tuo notebook alla TV LCD e vuoi comodamente controllare il player video dal divano?

 

Allora 4Geek Fusion è proprio quello che ti serve: non è come gli altri telecomandi multifunzione, difficili da installare e alla fine inusabili, anzi non bisogna installare proprio niente, basta inserire il ricevitore USB incluso nella confezione al proprio computer e si è pronti ad utilizzarlo.

Sul lato del telecomando si trova uno switch con tre possibili posizioni corrispondenti a tre funzioni di Fusion: Mouse, Multimedia e Presentazione.

Nella modalità mouse i sei tasti di Fusion permettono di muovere il puntatore e cliccare simulando sia il tasto destro che quello sinistro di un normale mouse.

Nella modalità multimedia i tasti ti permetteranno di cambiare canzone, mandare avanti o indietro un film, alzare e abbassare il volume e passare alla modalità video fullscreen.

Infine, nella modalità presentazione il telecomando permette di controllare MS PowerPoint passado da una diapositiva all'altra: tenendo premuto un pulsante speciale si attiva il puntatore laser al fine di render più efficaci nelle presentazioni.

Inoltre per non perdere la cognizione del tempo durante le presentazioni, è possibile utilizzare la funzione Timer che farà vibrare il telecomando a 10, 5 e 3 minuti dalla fine.

Fusion è un perfetto compagno per il lavoro e il tempo libero.

 

Written by Tuskita_ITA   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).