Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

"SHUTTER ISLAND" PDF Stampa E-mail

shutter island

In uscita nelle sale italiane dal 5 marzo Shutter Island, diretto da Martin Scorsese, promette di esser un ottimo thriller psicologico tra il genere noir e horror.

Il film è tratto dall'omonimo racconto di Dennis Lehane pubblicato nel 2003, autore che aveva già ispirato Clint Eastwood per il film "Mystic River".

La pellicola racconta la storia di due agenti federali americani, Teddy Daniels (Leonardo Di  Caprio) e Chuck Aule (Mark Ruffalo), che nel 1954 vengono inviati all' Ashecliffe Hospital, ospedale psichiatrico nel quale sono detenuti criminali psicopatici, situato a Shutter Island.

Gli agenti sono incaricati di ritrovare una detenuta, Rachel Solando, condannata per l'omicidio dei suoi stessi figli e che è misteriosamente scomparsa.

Un uragano costringe gli agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, e più le indagini proseguono più l'agente Daniels comincerà a sospettare sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley (Ben Kingsley) e del suo medico assistente.

Dettagli sempre più inquietanti emergeranno, e Teddy comincerà a rendersi conto che andando a fondo nell'indagine sarà costretto a risvegliare fantasmi del passato, come quello della moglie defunta (Michelle Williams), e che sembra che qualcuno voglia farlo impazzire in modo che non possa più lasciare l'isola.

Dopo 8 anni di colllaborazione e 4 film girati insieme, Leonardo Di Caprio e Martin Scorsese possono festeggiare: infatti "Shutter Island",nel primo week end di uscita, negli Stati Uniti ha incassato 41 milioni di dollari, piazzandosi il prima posizione al Box Office.

Ora non ci rimane che aspettare l'uscita italiana nelle sale di questa pellicola assolutamente da non perdere, per intraprendere un travolgente viaggio sull'isola della paura.

Written by Tuskita_ITA superviewed by Andrea Turi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 24 Febbraio 2018 21:56

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI