Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

RAZZIE AWARDS: SANDRA BULLOCK RICEVE IL PREMIO COME PEGGIOR ATTRICE PDF Stampa E-mail

Sandra Bullock


Sono stati consegnati ieri sera i temuti Golden Raspberry Awards, conosciuti anche come Razzie Awards e noti anche al pubblico italiano come Pernacchie d'oro, arrivati alla loro 30^ edizione.


I Razzie, nati nel 1980, sono a ragione considerati gli anti-Oscar e nel corso della loro storia hanno visto la partecipazione di grandi personaggi del mondo dello spettacolo, come Marlon Brando e Michael Cimino.

Nella categoria "Peggior Film", "Transformers: Revenge of the Fallen" di Michael Bay ha trionfato, sbaragliando la concorrenza di "All About Steve" e "G.I. Joe".

Il regista Bay, già nominato nelle passate edizioni per altre pellicole come "Armageddon" e "Pearl Harbor", questa volta ha letteralmente sbancato, portandosi a casa non solo il premio di Peggior Film del 2009 ma anche "Peggior Sceneggiatura" e "Peggior Regia".

Insomma, un disastro assoluto!

Razzie awads

La stella della serata è comunque stata Sandra Bullock, assoluta favorita nella cerimonia degli Oscar di stasera, vincitrice del Razzie come peggior attrice protagonista nel film "All About Steve",a discapito di quei pronostici che davano Megan Fox già vittoriosa nella categoria.

Sandra Bullock, vistosamente imbarazzata, è comunque salita sul palco a ritirare personalmente il premio, dimostrando una vena autoironica come ben pochi altri attori prima di lei (si ricorda soamente l'autoironia di Halle Berry nel 2005 per la sua interpretazione nel flim Catwoman).


Nel suo intervento sul palco, la Bullock ha comunque provato a difendere il film che la vede co-produttrice, non risparmiando la platea da alcune critiche.

 

"Qualcosa mi dice che non tutti voi hanno visto il film" ha detto l'attrice "perché non sarei qui se voi l'aveste veramente guardato e capito quello che stavo cercando di dire". "Grazie per aver rovinato la mia carriera con una decisione così cattiva" ha detto prima di lasciare il palco.

Paris HiltonLo spettacolo è andato avanti e sono stati consegnati tutti gli altri premi. Si è proceduto, inoltre , ad assegnare i premi ai peggiori attori dell'ultimo decennio: in questo caso, i Razzie sono andati a Eddie Murphy e Paris Hilton grazie alla votazione di 700 persone sparse in 20 paesi del mondo.

Ma ecco l'elenco completo dei vincitori dei Razzie Awards:

Peggior Film: "Transformers: revenge of the Fallen"

Peggior Attrice: Sandra Bllock ("All About Stave")

Peggior Attore: Tutti i Jonas Brother (Jonas Brother: The 3D Concert Experience)

Peggior Attrice non protagonista: Sienna Miller ("G.I. Joe")

Peggior Attore non protagonista: Billy Ray Cyrus ("Hanna Montana: The Movie")

Peggior coppia sullo schermo: Sandra Bullock e Bradley Cooper ("All About Steve")

Peggior Sceneggiatura: "Transformers: Revenge of the Fallen"

Peggior Regista: Michael Bay ("Transformers: Revenge of the Fallen")

Peggior Remake/Sequel: "Land of the Lost"

Written by FabioS ... modificated by Admin GAT

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Domenica 16 Giugno 2019 19:05

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI