Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

FUORI CONTROLLO (EDGE OF DARKNESS): IL NUOVO FILM DI MEL GIBSON PDF Stampa E-mail

Fuori Controllo Edge of Darkness Mel GibsonFuori Controllo Edge of Darkness Mel Gibson

 

Esce il 19 marzo al cinema, in Italia, il nuovo film interpretato dall'attore e regista statunitense Mel Gibson e girato sotto la regia di Martin Campbell, il regista di "La maschera di Zorro" e di "Casino Royale".

Il thriller poliziesco vede Mel Gibson nei panni di un detective, Thomas Craven, vedovo di origini irlandesi, della squadra omicidi del Dipartimento di polizia di Boston che indaga riguardo all'assassinio di sua figlia Emma (Bojana Novakovic), uccisa davanti a lui sulla soglia di casa; dopo aver creduto, in un primo momento, che si fosse trattato di un attentato fallito nei suoi confronti e terminato tragicamente con la morte di Emma, Craven inizia pian piano a scoprire la cruda realtà: il bersaglio dell'attentato non era lui ma sua figlia, la quale aveva una doppia vita ed era stata eliminata perche creduta una minaccia per il governo.

Mel GibsonLa sua strada si incrocia però con Darius Jedburgh (Ray Winstone), mandato dai committenti dell'assassinio per eliminare delle prove e ne nasce uno scontro particolare; Thomas però vuole arrivare fino in fondo in questa storia e non ha intenzione di fermarsi davanti a niente e a nessuno.

D'altronde non siamo nuovi a vedere un Mel Gibson, poliziotto di vecchio stampo, dal grilletto facile ma con il sorriso sulle labbra, insomma il Mel che ha stregato tutti noi con la serie poliziesca di "Arma Letale"; in questo nuovo thriller il sorriso viene a mancare, ma ritroviamo lo sguardo del sergente Riggs e quegli stessi inconfondibili occhi blu.

Il film riprende una serie televisiva britannica (6 puntate) andata in onda, con grande successo, negli anni '80; la miniserie era strettamente collegata alla situazione politica inglese di quegli anni e l'aver attualizzato la storia, traslandola negli Stati Uniti dei nostri giorni, sembra non aver giovato alla pellicola.

Il film, tuttavia, ha tutte le carte in regola per rivelarsi un altro grande successo che vede protagonista uno dei più grandi attori dei giorni nostri, un'artista che ha dimostrato il suo valore in più di una occasione, con prove di recitazione unite ad una notevole capacità di regia in film quali "Braveheart: cuore impavido" e "La passione di Cristo".


Written by Dan   modificated by Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 18 Luglio 2018 10:14

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI