Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

"MINE VAGANTI" APPRODA A NEW YORK PDF Stampa E-mail

Mine Vaganti

"Mine Vaganti" in uscita oggi nelle sale italiane, "è un film sulla famiglia, sull'incomprensione tra un genitore e un figlio che il ...

Ps. Meditate MOLTO MOLTO bene prima di risponder in quanto una rivoluzione simile comporta a me un INCREDIBILE lavoro e dunque và MOLTO MOLTO ben ponderata. big_smile

...padre vede come un suo prolungamento - queste le parole di Ozpetek durante la presentazione a Torino della pellicola - e non sull'omosessualità".

"Dedicato a tutti i padri , perchè di solito si crede che il rapporto con la madre sia fondamental, ma in realtà passiamo la vita a cercare di piacere ai nostri genitori, quando al Moma di New York hanno fatto una retrospettiva dei miei film, io pensavo... pensa se mi vedesse adesso mio padre.......- continua il regista".

La storia ispirata ad una vicenda realmente accaduta ad un amico del regista, un evento drammatico che è stato rielaborato nella sceneggiatura scritta con Ivan Cotroneo.

La commedia, propone, sempre nuovi colpi di scena che non distolgono l'attenzione dello spettatore, si susseguono: equivoci, segreti che ritornano dal passato, momenti di malinconia, il tutto porta ad immedesimarsi nella miriade di personaggi, ci si specchia nei diversi caratteri "universali " che vengono descritti dal regista.

mine vaganti L'ascesa di "Mine Vaganti" iniziata con il calmoroso successo al Festival di Berlino,  approda poi  alla principale sezione del Tribeca, il Festival fondato a New York da Roberrt De Niro, con la produttrice Jane Rosenthal all'indomani dell'attentato alle torri gemelle.

Unico film italiano selezionato per il concorso di New York che consta di dodici titoli internazionali, a questa nona edizione del Tribeca che si aprirà il 21 Aprile, sarà in gara per i premi come:  miglior film, miglior attore protagonista e migliore attrice. 

 "Atmosfera di grazia" ha commentato Ennio Fantastichini, che si respirava sul set si percepisce nell'eleganza con cui Ozpetek riesce a far riflettere su temi importanti, mantenendo sempre una leggerezza narrativa che si esprime con battute frizzanti e spiritose, forse fa parte della filosofia del regista, "saper ridere e sorridere nei momenti anche drammatici è sempre importante".

Nel cast di "Mine Vaganti" : Riccardo Scamarcio, Lunetta Savino, Alessandro Preziosi, Elena sofia Ricci, Bianca Nappi, Massimiliano Gallo, Carolina Crescentini, Ennio Fantastichini, Nicole Grimaudo.

Written by venus55   modificated by Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 17 Luglio 2018 15:21

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI