Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CINEMA, I CREATORI DI MATRIX IN PISTA PER UN NUOVO FILM? PDF Stampa E-mail

Matrix

La premiata ditta dei Fratelli Wachowski, creatori della saga di Matrix e del recente Speed Racer (nonché autori della sceneggiatura di V per Vendetta) pare stia per tornare con un progetto fantascientifico super segreto.

 

Almeno finora, dato che a rivelarlo in una recente intervista radiofonica è stato uno dei presunti partecipanti a questo nuovo film, l'ex wrestler e attore Jesse Ventura.

Ventura è intervenuto infatti al programma Howard Stern Show, trasmesso dall'emittente radiofonica Sirius/XM Satellite.

Durante l'intervista a un certo punto gli è stato chiesto se avesse intenzione di tornare un giorno o l'altro su un set cinematografico.

E lui, a quanto sembra molto candidamente, ha risposto: "Beh, veramente ho appena finito di girare un film con i fratelli Wachowski".

Di fronte al comprensibile stupore che ha pervaso lo studio, Ventura deve essersi reso conto di averla fatta un po' grossa.

Infatti alle successive inevitabili domande del conduttore: "Ma quale film, di che tipo?", l'attore è rimasto parecchio sul vago.

"Non lo so... Non so di preciso di che si tratta. Non c'era neanche uno script, abbiamo recitato improvvisando completamente."

Poi Ventura ha continuato: "Aspettate che finisca di raccontare. Hanno preso me e poi hanno preso Arianna Huffington, e ci hanno portati lì. Arianna aveva un look che sembrava Cleopatra. E poi che hanno fatto... Avete presente come stava John Travolta in quell'orribile film, Battaglia per la Terra? Mi hanno messo addosso questa specie di tuta multicolorata, poi mi hanno appiccicato quest'assurda barba che terminava con una punta, tipo quella di Travolta. Infine mi hanno piazzato un terzo occhio in mezzo alla fronte. Tutto questa roba per rendere l'idea di stare a centinaia di anni nel futuro. E poi mi hanno chiesto di parlare della guerra in Iraq, di cosa ne pensassi e come mi sentivo. Ed è quello che ho fatto, mi sono sfogato, anche se conciato in quel modo sembravo un maniaco."

Quando il conduttore gli ha obiettato di non capirci nulla, Ventura ha esclamato: "Ah beh, nemmeno io!".

Il racconto è abbastanza inverosimile, ma va detto che qualcosa era già filtrato qualche settimana fa proprio a opera della Huffington, una giornalista di origini greche con una breve carriera politica alle spalle, e animatrice di un blog, The Huffington Post, tra i più letti negli USA.

La Huffington aveva infatti scritto di avere notizie riguardo a un fantomatico nuovo film dei Wachowski sul conflitto iracheno a cui aveva partecipato, pubblicando anche una foto sua in compagnia di fratello e sorella.

La news è stata presa con un certo scetticismo, dato che nell'epoca di comunicazione globale in cui siamo immersi sembra impossibile che due registi di quel calibro si mettano a girare un nuovo film senza che nessuno ne sappia nulla.

Ora però le dichiarazioni di Ventura confermano e irrobustiscono la notizia.

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 18:09

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI