Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

"COLPO DI FULMINE", IL NUOVO FILM DI JIM CARREY ESCE NELLE SALE PDF Stampa E-mail

COLPO DI FULMINE, JIM CARREY

 

Arriva "Colpo di fulmine", il nuovo film di Jim Carrey, pellicola rivelazione dello scorso Festival di Cannes, diretta da John Requa e Glenn Ficarra.

 

Oggi, venerdì, 2 aprile esce nelle sale una nuova divertente commedia americana, tratta da una storia vera e raccontata nel libro del giornalista Steve McVicker.

In "I love you Phillip Morris", titolo originale di "Colpo di fulmine", Jim Carrey interpreta Steve Russell, un perfetto padre di famiglia e agente di polizia, che dopo un grave incidente d'auto decide di fare outing e cambiare vita, rivelando alla moglie Debby la sua omosessualità.

Inizia così una nuova vita frivola e lussuosa e per mantenersi diventa un mago della truffa, abilissimo nel clonare carte di credito e ingannare assicurazioni.

Uno dei suoi imbrogli lo porterà però in galera, dove conoscerà il suo grande amore: il timido Phillip Morris, intepretato da Ewan Mcgregor.

Steve farà l'impossibile per uscire di prigione e vivere la sua magica storia con Philip, cimentandosi in ingegnose e stravaganti fughe.

Una pellicola molto discussa, sopra le righe, un mix di comicità e drammaticità, a metà strada tra la commedia divertente e la tormentata love story.

Un esilarante Jim Carrey, in un ruolo insolito e complicato, mette in scena un'emozionante rappresentazione dell'amore tra due persone dello stesso sesso.

Un film da non perdere!

Written by Sara   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 19 Giugno 2018 12:38

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI