Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

INDIANA JONES TORNA A COLPIRE CON UN V SEQUEL PDF Stampa E-mail

Indiana Jones V

 

Molti degli appassionatissimi di Indiana Jones saranno sicuramente in disappunto con la possibile uscita di un 5 sequel dell’archeologo avventuriero che ha intrattenuto il pubblico con le sue crociate. 

 

Indiana Jones IV è stato uno dei migliori film commerciali  del 2008, con incassi complessivi di 786,363,033 $ e secondo solo al Cavaliere Oscuro, non meravigli infatti che si stia lavorando al making di Indiana Jones V. 

George Lucas sembra aver riferito alla Fox News: “non l’ho ancora detto a Steven ed Harrison ma ho intenzione di fare di Shia Lebeouf il personaggio guida della prossima edizione e far vestire ad Harrison Ford i panni che Sean Connery aveva vestito nel terzo fim della saga, ce li vedo! Non ho certo pensato alla serie di Indiana Jones centrata sulla sovrapposizione di ruolo di Shia Lebeouf e Indiana, quanto ad una maggiore crescita del suo personaggio, quindi spero che questa visione verrà condivisa nell’avventura di un nuovo capitolo della serie”. 

Harrison Ford, 67 anni, dal canto suo ha già confermato la disponibilità a vestire nuovamente i panni di Indiana. 

Durante la prima tedesca di Extraordinary Measures al Festival di Berlino, Harrison Ford si è detto pronto, se Lucas e Spielberg volessero, a girare il v episodio a condizione di non dover aspettare altri 20 anni prima di tornare sul set.

La novità più sorprendente riguarda proprio un probabile ritorno dello stesso Sean Connery, infatti una fonte anonima vicina alla produzione avrebbe affermato che: “Spielberg stà lavorando insieme a Lucas ad una sceneggiatura e un elemento della storia confermerebbe un ruolo per Sean Connery che se dovesse accettare, sarà certamente il fulcro del film”.

Il film dovrebbe uscire nel 2012 il cast è confermato:  Shia Lebeouf ed Harrison Ford lavoreranno ancora insieme, ma incerta rimane la collaborazione al progetto di Sean Connery che per il momento non avrebbe dato seguito all’invito. 

George Lucas tornerà a scrivere dunque una nuova ammiccante avventura dell’archeologo suigeneriis che sicuramente non deluderà gli appassionati del genere. 

Written by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 17 Luglio 2018 00:23

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI