Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

FILM IN USCITA: CHERRYBOMB - I TURBAMENTI DEL PROTAGONISTA RUPERT GRINT PDF Stampa E-mail

film Cherrybomb, Cherrybomb, film, gossip, backstage, ron weasley, harry potter, film in

 

Su "Cherrybomb", film in uscita nei cinema italiani, si possono già conoscere qualche backstage e vedere on line il trailer ufficiale del film.

 

Una news fresca fresca arriva da Rupert Grint , coprotagonista del film Cherrybomb.

Rupert Grint è conosciuto dagli spettatori italiani per aver interpretato, nei films della saga di Harry Potter, il ruolo di Ron Weasley, il fedelissimo amico dai capelli rossi del maghetto Harry Potter.

Rupert Grint ha rilasciato un'intervista alla rivista inglese "OK! Magazine!" dichiarando, riguardo al film Cherrybomb, che in certi momenti è stato un vero incubo e di aver rischiato lo svenimento considerando il fatto che sono state le sue prima scene hot come attore.

Già in un film di Harry Potter, interpretando il ruolo di Ron Weasley, Rupert Grint aveva potuto beneficiare di una scena con bacio, ma nel suo prossimo film , Cherrybomb, in uscita a fine aprile nei cinema il gioco diventa serio!

L'attore Rupert Grint ha recentemente detto a OK! Magazine: "In Harry Potter, è stato solo un bacio. Ed è stato più suggestivo di ogni altra cosa. In Cherrybomb è molto più intimo. E 'stato davvero orribile e stressante. Ero molto nervoso per questa scena".film Cherrybomb, Cherrybomb, film, gossip, backstage, ron weasley, harry potter, film in

In effetti, oltre a Rupert Grint, anche altri attori hanno ammesso che le scene hot sono sono le più difficili da girare.

In Cherrybomb, di cui si possono vedere i trailers anche su YouTube, Rupert Grint interpreterà il ruolo di Malachy, un adolescente modello che conduce una vita tranquilla ma che vedrà la sua quotidianità sconvolta dall'arrivo in città di Michelle (Kimberley Nixon) una giovane ragazza che inizia un gioco molto pericoloso e coinvolgente con Rupert ed il suo migliore amico (Luca, alias Robert Sheehan).

Per dirla brevemente, Rupert Grint viene coinvolto in una vicenda a base di sesso, droga e rock'n roll.

Il giornalista di "Ok Magazin!" ha chiesto a Rupert Grint se avrebbe potuto fare come il suo collega, Daniel Radcliffe, alias Hatty Potter, che nel suo Equus, andato in scena a Broadway, ha recitato completamente nudo.

Rupert ha risposto senza esitazione: "Non credo che potrei spogliarmi completamente.

Già stare sul palco è terrificante, e per giunta tutto nudo... ci vuole un coraggio enorme".

Staremo a vedere se, fra qualche anno, Rupert Grint sarà dello stesso parere.

Written by Pimaco   published by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

film in uscita, film, backstage, cherrybomb, trama film, film trailers, film 2010

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 10 Dicembre 2018 21:22

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI