Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

JAMES CAMERON CONTRO IL FILM 3-D 'SCONTRO TRA TITANI' AL CINEMA PDF Stampa E-mail

cinema, film, scontro tra titani, film scontro tra titani, scontro tra titani film, avatar, film avatar, james cameron, james cameron avatar, avatar james cameron, cameron, film in programmazione, informazione pura, pay to write, paid to write, guadagna scrivendo

James Cameron, il creatore di Avatar, stronca il film "Scontro tra Titani" di Luis Leterrier e in programmazione nei cinema italiani.

James Cameron vorrebbe creare un gruppo di supervisione dell'industria cinematografica, per mantenere alta la qualità del film 3-D ed evitare "cose stupide" come la recente rielaborazione in 3-D del film "Scontro tra Titani".

Cameron è sicuramente diventato un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il cinema 3-D, grazie alle nuove tecnologie ottimizzate con il suo team per la realizzazione del film Avatar.

James Cameron è cosciente delle potenzialità di crescita del 3-D nella realizzazione di films, ma è anche dell'opinine che deve essere salvaguardata quella qualità che manca al film "Scontro tra Titani".

In un'intervista rilasciata alla rivista "The Star", James Cameron, il geniale creatore del film Avatar, ha detto:

cinema, film, scontro tra titani, film scontro tra titani, scontro tra titani film, avatar, film avatar, james cameron, james cameron avatar, avatar james cameron, cameron, film in programmazione, informazione pura, pay to write, paid to write, guadagna scrivendo

"Mi piacerebbe mettere insieme una specie di forum con la DGA (Directors Guild of America), diciamo, e forse con l'ASC (American Society of Cinematographers).

Mettiamoci in dialogo con la comunità dei creativi.
Prima di tutto per fugare i loro timori, poiché in molti stanno facendo un passo indietro riguardo al 3-D e hanno paura di esso.
Pensano che sia difficoltoso oppure pensano che si debba avere un budget come ha avuto Avatar per essere in grado di farlo... Ma non è così.

In secondo luogo, penso che alcuni standard di qualità abbiano necessità di essere discussi.
Credo - prosegue James Cameron - che le società di produzione e di grande distribuzione debbano essere coinvolti in questo dialogo.

Non dobbiamo fare stupidaggini che danneggiano questo mercato nascente".

James Cameron ha portato come esempio di "stupidaggini" da evitare, la trasformazione da una versione 2-D ad una 3-D del film "Scontro tra Titani", realizzata da Warner Bros, con una lavorazione durata solo sette settimane, ma che non ha entusiasmato né i critici nè gli appassionati di cinema.

"Con quel film hanno lavorato contro sé stessi - ha detto James Cameron - E devo dire che l'avevo previsto. Quando hanno detto che stavano trasformandolo da 2-D a 3-D in sette settimane, ho detto che non è possibile.... Non si può fare".

Written by Pimaco... GAT

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Scontro tra Titani Cinema, cinema, film, scontro tra titani, james cameron, scontro tra titani film, avatar, film avatar, critica film

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 13:22

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    HARRY POTTER: APRE IL NUOVO PARCO A TEMA IN FLORIDA
In Florida, a Orlando, apre il parco a tema di Harry Potter.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA: ECCO LE CANDIDATURE DEI NASTRI D'ARGENTO
Quest'anno, a contendersi i Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani,(SNGCI) saranno...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: ROBIN HOOD TRA LEGGENDA E REALTA'
    Robin Hood è un film basato sulla storia di una figura tra legenda e realtà, di un nobile inglese che si trasforma in fuorilegge per amore...
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: PRINCE OF PERSIA ACCUSATO DI RAZZISMO
"Boicottate Prince of Persia", questo l'imperativo di alcune associazioni musulmane e asiatiche.
Leggi tutto...
Immagine
    CINEMA NEWS: 'THE LAST STATION' NELLE SALE IL 28 MAGGIO
  Nell'ultimo periodo della sua vita il grande scrittore russo Lev Tolstoj si avvicinò alla fede cristiano-anarchica che lo portò a rifiutare le...
Leggi tutto...
Immagine
    PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO FILM AL CINEMA: TRAILER VIDEO STREAMING
Film fantasy ispirato al famosissimo videogioco per Pc e consolle uscito nel 2003 (e in particolare all’episodio “Le sabbie del tempo"), prodotto...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI