Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

Scherma: Andrea Cassarà dal podio al tribunale. PDF Stampa E-mail

 

Vi ricordate di Andrea Cassarà, schermidore italiano sbocciato alle olimpiadi di Atene 2004 in cui vinse una medaglia di bronzo nel fioretto individuale e una d'oro nella prestazione a squadre? Se ve ne siete dimenticati, il fiorettista ha trovato un modo per tornare a far parlare di sè ...

 

L'atleta di Passirano, tesserato per la società C.S. Carabinieri, aggiunge al suo palmares una condanna di 3 mesi di reclusione e 1000 euro di multa, per atti osceni nei confronti di una donna. Secondo la ricostruzione della vittima, a Cremona nell'estate del 2007, l'atleta, a bordo della sua auto, l'avrebbe avvicinata con la scusa di chiedere un'informazione, per poi mostrarle le parti intime e allontanarsi.
A questa versione si contrappone quella di Andrea Cassarà che, per difendersi, dice che aveva un appuntamento con la madre e la sorella a Cremona per poi riportarle a casa.

 

Avendole viste avrebbe fatto una manovra per raggiungerle rischiando di investire la donna, che era a bordo di una bicicletta, facendo nascere un diverbio condito di insulti e imprecazioni. Solo nei mesi successivi lo schermidore ha saputo di essere stato denunciato per atti osceni.

Processato con rito abbreviato a Cremona il 22 Novembre, Cassarà è stato condannato e ha commentato così <<Mi dispiace perchè questa brutta storia finirà tra due anni>>, un eloquente segnale della sua volontà di fare ricorso in appello rischiando, nel caso venisse confermata la sentenza, il congedo forzato.

written by Bianca Di Branco ... modificated by publisher_noe

 


Se volete commentare questo articolo – o meglio la tematica che contiene – potete scriver sul forum nella sezione “..::Fatevi Sentire::..” -> “..::Libera Discussione Socio-Politica::..” ___ Per raggiungerla direttamente e commentare, basta... cliccare qui

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 22 Settembre 2018 10:03

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI