Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

TIGER WOODS: PRIMA INTERVISTA DOPO LO SCANDALO! PDF Stampa E-mail

TIGER WOOS: A QUATTRO MESI DALLO SCANDALO LA PRIMA INTERVISTA

 

Tiger Woods chiede scusa: a distanza di quattro mesi dallo scandalo che lo ha coinvolto, rilascia la sua prima intervista Tv ammettendo le sue colpe.

 

Lo avevamo lasciato, quattro mesi fa, in rotta con la moglie e sotto accusa da parte di tutta la stampa oltre che dei suoi tifosi, con la sua macchina infranta nello scontro con un albero della sua mega villa, ma nonostante questo Tiger Woods non sembra aver ancora superato l’onta dello scandalo. 

Senza contare, inoltre, la mole di pressione subita che lo ha posto davanti al fatidico bivio: se vuoi tornare a giocare a golf dovrai prima passare per gli schermi tv e confessare. 

Così è stato! Tiger Woods ha rilasciato, dopo quattro mesi, la sua prima intervista all’emittente americana ESPN che ha diffuso le sue dichiarazione nell’edizione serale delle sette, mentre in Italia era ormai mezzanotte. 

Woods ha dichiarato di aver vissuto una vita di bugie e menzogne e che adesso, dopo aver messo un fermo ed un nuovo punto nella sua vita, si sente una persona diversa, nuova decisa a tornare prepotentemente sui campi da golf nonostante ancora il nervosismo accumulato in questi quattro mesi che, per sua ammissione, condizioneranno il suo eventuale rientro previsto per i prossimi Master di Augusto, in Georgia, l’8 Aprile 2010. 

Nel frattempo Woods, a pochi giorni dall’intervista sull’ESPN, ha avuto modo di leggere le ultime pubblicazioni sullo scandalo che lo ha colpito: gli sms che Veronica Siwik Daniels, in arte Joslyn James, ha deciso di pubblicare. 

La moglie Elin Nordegren, tuttavia, anche a fronte della riabilitazione alla quale il marito si è sottoposto, sembra averlo perdonato: il mondo del golf sarà pronto, allo stesso modo, ad accogliere il ritorno di uno degli sportivi più pagati del Mondo?

 

Sarà solo il tempo a decretarlo.

Written by Natascia Ceccotti    modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 10 Dicembre 2018 19:08

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI