NBA:AL VIA I PLAYOFF Stampa

NBA:AL VIA I PLAYOFF

 

E' tempo di verdetti in NBA:scattano i playoff.

 

Le 16 migliori squadre della stagione vanno a caccia del trofeo momentaneamente nelle mani dei Los Angeles Lakers, che nella scorsa edizione sconfissero gli Orlando Magic in finale.

Il team di Kobe Bryant è nuovamente quello da battere, dopo il primo posto conquistato nella Western Conference.

A sfidare i campioni in carica nel primo turno dei playoff saranno gli Okhlahoma Thunders del miglior marcatore stagionale Kevin Durant, che viaggia ad una media di 30.5 punti a partita.

Completano il tabellone ad ovest le sfide Mavericks-Spurs, Suns-Trail Blaizers e Nuggets-Jazz.

Per quanto riguarda la Eastern Conference, i vicecampioni di Orlando se la vedranno con gli Charlotte Bobcats, team di proprietà di Micheal Jordan.

I Magic si sono però classificati solamente al secondo posto nella stagione regolare, dietro ai Cleveland Cavaliers di LeBron James, che al momento costituiscono la più serie minaccia al trono dei Lakers.

I Cavs se la vedranno contro i Bulls di Vinnie Del Negro.

Completano il quadro la sfida tra gli Hawks e i Bucks,e quella tra i Boston Celtics e i Miami Heat di Dwyane Wade.

Written by Marco Falabella...modificated by manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).