Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

SUPER BOWL: TRIONFANO I SAINTS PDF Stampa E-mail

Super Bowl XILV

Santi in paradiso.

Può sembrare un'affermazione scontata, ma per i Saints e per la città di New Orleans vincere il primo Super Bowl della loro storia a pochi anni dal disatro dell'uragano Katrina sa di rivincita divina.

Una vittoria che ha sorpreso tutti; un risultato, 31-17 ai Colts, che avrà fatto cadere dalla sedia chi sul 10-0 di Indianapolis dopo il primo quarto già pronosticava un match a senso unico.

Invece il quarterback dei Saints Drew Brees(per l'occasione già soprannominato ""Bresus"")ha preso in mano la squadra e ha fatto girare l'attacco alla grande, come ha fatto per tutta la stagione.

Alla fine i suoi numeri saranno eccezionali: 32 passaggi completati su 39(record del SB), 288 yards lanciate e 2 touchdown consegnati nelle mani dei receivers Thomas e Shockey.

Numeri, questi, che lo hanno portato a vincere il titolo di MVP della serata.

New Orleans parte in sordina, anche perchè Indianapolis è avversario tosto.

Il primo quarto finisce 10-0 per i Colts grazie ad un TD di Garcon ben imbeccato da Manning e ad un field goal di Stover.

Nel secondo quarto due calci di Hartley riducono il passivo, portando il risultato sul 10-6.

Dopo l'half time , caratterizzato dalla performance dei rinati The Who, la partita si accende: Brees trova Thomas in endzone con un passaggio da 16 yards.

Addai ristabilisce il vantaggio dei Colts con un corsa da 4 yards e Hartley lo riduce nuovamente con un altro FG.

Come spesso accade in NFL l'ultimo quarto è il più entusiasmante e ribalta la partita.

Prima 3 punti di Hartley e poi il TD dell'esperto Shockey permettono ai Saints di ritornare a condurre, con i tifosi di New Orleans che iniziano a crederci.

La svolta a tre minuti dalla fine: Porter intercetta un lancio di Manning e lo riporta in TD per il definitivo 31-17 che porta i Saints al trionfo.


Written by Mauro Paganelli superviewed by Andrea Turi

 

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 23 Ottobre 2018 19:55

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI